Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppstar
Ilbi, hai provato il metodo che ti ho consigliato per i contatti??
Guarda, sno ancora incasinata con sta rom......con la formattazione della sd non so bene cosa rimettere e cosa no....non ritrovo certe app...ad esmpio non ricodo quella app per lo spegnimento.....insomma una giornata davvero particolare.....domani spero di provare anche con i contatti...grazie! tu mica ricordi l'app di cui parlo? ed il sito flikie con i wallpaper, ce ne sono diversi, ma non ritrovo quello che avevo...o_O
-
Quote:
ilbi
Guarda, sno ancora incasinata con sta rom......con la formattazione della sd non so bene cosa rimettere e cosa no....non ritrovo certe app...ad esmpio non ricodo quella app per lo spegnimento.....insomma una giornata davvero particolare.....domani spero di provare anche con i contatti...grazie! tu mica ricordi l'app di cui parlo? ed il sito flikie con i wallpaper, ce ne sono diversi, ma non ritrovo quello che avevo...o_O
Di preciso che faceva questa app?? Io, prima di cambiare rom, ho l'abitudine di fare gli screenshot delle pagine e delle app così son sicuro di non perdere nulla!
-
Quote:
peppstar
Di preciso che faceva questa app?? Io, prima di cambiare rom, ho l'abitudine di fare gli screenshot delle pagine e delle app così son sicuro di non perdere nulla!
Ti ringrazio,l'ho trovata, ma flikie non ancora....
-
Quindi per flashare questa rom bisogna formattare anke la sd?
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio,l'ho trovata, ma flikie non ancora....
Qual era? Se Ho capito bene serve x Lo spegnimento completo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Insomma.....non sono molto tranquilla.....intanto ad un crto punto è compaso uno sfondo che avevo scaricato nelle vcchie rom e questo non mi è piaciuto:O da dove è venuto? poi non mi riconosceva i permessi di root per titanium....mancava superuser ed ora dovrei rimettere alcune app come rootexplorer che non ricodo più come ho avuto ( qualcuno mi passò un link....); insomma non sono pienamente soddisfatta anche perchè vorrei cambiare le icone e le trasparenze.... tu come ti ci trovi?
Ho messo solo la patch per gli effetti CRT (quelli televisivi per modo di dire) e per la trasparenza del menu notifiche (che tra le altre cose è troppo trasparente e per niente leggibile). Il resto è di default.
La rom è pressochè perfetta. Graficamente niente di che, ma impeccabile per l'uso. I video girati in orizzontale hanno sempre lo stesso problema, non si vedono in verticale.
Ho un pò di timore sinceramente a mettere tanta roba in più perchè temo che possa incasinarsi, forse conviene aspettare qualche add ufficiale.
Sono soddisfatto.
-
Quote:
atomicbrain
Quindi per flashare questa rom bisogna formattare anke la sd?
No io non l'ho formattata, è stato un caso che ilbi abbia avuto problemi e ancora non si riesce a capirne bene il motivo.
-
Quote:
Senso41
Ho messo solo la patch per gli effetti CRT (quelli televisivi per modo di dire) e per la trasparenza del menu notifiche (che tra le altre cose è troppo trasparente e per niente leggibile). Il resto è di default.
La rom è pressochè perfetta. Graficamente niente di che, ma impeccabile per l'uso. I video girati in orizzontale hanno sempre lo stesso problema, non si vedono in verticale.
Ho un pò di timore sinceramente a mettere tanta roba in più perchè temo che possa incasinarsi, forse conviene aspettare qualche add ufficiale.
Sono soddisfatto.
scusate nella prima pagina ci sono due patch, una crt e l'altra per virtuous 1.0......bisogna metterle tutte e due oppure solo la prima? Che differenza c'è? In ogni caso, vanno flashate sempre da rom manager? Grazie!
-
Quote:
topy00
scusate nella prima pagina ci sono due patch, una crt e l'altra per virtuous 1.0......bisogna metterle tutte e due oppure solo la prima? Che differenza c'è? In ogni caso, vanno flashate sempre da rom manager? Grazie!
Solo la prima, l'altra è vecchia.Stiamo alla 1.2. Dopo aver installato la rom, la riavvii ecc. Rivai in recovery, fai dalvin wipe cache, e riflashi anche la patch semplicemente. Poi riavvi, niente di che.
-
Si può flashare il fix WiFi? Mi sembra sia un po' scarsa la rom in questo ambito...