Originariamente inviato da vincenzo78
Ciao, che differenza c'è tra la versione BFM e la CFM ?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da vincenzo78
Ciao, che differenza c'è tra la versione BFM e la CFM ?!
Xiaomi Mi A2
potete postare una mini guida per cambiare il kernel? ho letto un po di pareri contrastanti...
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Per curiosità ho messo il kernel Lee 3.2.0.
Mi sembra poco poco meglio la rom. Ma forse contribuisce anche l'oc che è settato un pò più alto. Ora vedo i consumi.
Comunque Lee è sempre Lee a livello di kernel...una sicurezza.
Xiaomi Mi A2
ragazzi com'è quest'ultima versione virtuous? Attualmente ho in prova le aosp, nella specie la miui, ma non mi esaltano più di tanto, mi manca la sense............avete idea di un prossimo aggornamento così ormai aspetto oppure questa versione va già bene?? Io sono rimasto alla 1.25............
Ho messo la camera sensation presa tra gli extra di orkolorev su xda. Va bene sulla rom ed è molto bella ed aggiunge qualche impostazione in più. Da provare secondo me...Modifica solo le icone della foto e video camera. Comunque fatevi un backup prima non si sa mai, perchè ho un tema sotto, con la rom pulita non so se cambia altre cose graficamente.
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da topy00
Dovrebbe uscirne uno ogni due settimane, quindi lunedì non domani ma il prossimo. Comunque la 1.29 è già forse la migliore sense 3.0. E adesso su xda ci sono tanti temi e add per per personalizzarla.
Xiaomi Mi A2