Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Quote:
Consiglio a tutti quelli che utilizzano questa rom di sostituire il kernel con quello di lee (leedrid ace 3.2.0). Maggiore fluidità e reattività e, a primo impatto tutto da verificare nel tempo, un minor consumo.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Confermo fluidità e reattività migliorate, staremo a vedere sui consumi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao, che differenza c'è tra la versione BFM e la CFM ?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
potete postare una mini guida per cambiare il kernel? ho letto un po di pareri contrastanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
potete postare una mini guida per cambiare il kernel? ho letto un po di pareri contrastanti...
Se leggi il thread in rilievo sulla nuova recovery trovi tutto, per il kernel fai così:
--Flash del kernel
-Riavviate in recovery
--flashate il kernel
--eseguite un wipe dalvik cache
--riavviate
-
Per curiosità ho messo il kernel Lee 3.2.0.
Mi sembra poco poco meglio la rom. Ma forse contribuisce anche l'oc che è settato un pò più alto. Ora vedo i consumi.
Comunque Lee è sempre Lee a livello di kernel...una sicurezza.
-
ragazzi com'è quest'ultima versione virtuous? Attualmente ho in prova le aosp, nella specie la miui, ma non mi esaltano più di tanto, mi manca la sense:)............avete idea di un prossimo aggornamento così ormai aspetto oppure questa versione va già bene?? Io sono rimasto alla 1.25............
-
Quote:
topy00
ragazzi com'è quest'ultima versione virtuous? Attualmente ho in prova le aosp, nella specie la miui, ma non mi esaltano più di tanto, mi manca la sense:)............avete idea di un prossimo aggornamento così ormai aspetto oppure questa versione va già bene?? Io sono rimasto alla 1.25............
Va bene... L'unica problema è che noto consumi maggiori rispetto alla 1.27. Ora ho messo il kernel di Lee e la trovo più performante,ma devo ancora vedere i consumi.
-
Quote:
vincenzo78
Va bene... L'unica problema è che noto consumi maggiori rispetto alla 1.27. Ora ho messo il kernel di Lee e la trovo più performante,ma devo ancora vedere i consumi.
Ciao,perciò priva di bug e veloce?sono curioso di provare una rom con la sense 3.0 che valga la pena,grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,perciò priva di bug e veloce?sono curioso di provare una rom con la sense 3.0 che valga la pena,grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Vai tranquillo
-
Ho messo la camera sensation presa tra gli extra di orkolorev su xda. Va bene sulla rom ed è molto bella ed aggiunge qualche impostazione in più. Da provare secondo me...Modifica solo le icone della foto e video camera. Comunque fatevi un backup prima non si sa mai, perchè ho un tema sotto, con la rom pulita non so se cambia altre cose graficamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Dovrebbe uscirne uno ogni due settimane, quindi lunedì non domani ma il prossimo. Comunque la 1.29 è già forse la migliore sense 3.0. E adesso su xda ci sono tanti temi e add per per personalizzarla.