Si ovvio, ma mi sono fatto prendere dal panicoperché pensavo ci fosse ma avevo formattato la sd di recente e avevo tolto quasi tutto per fare un po' di spazio.
![]()
@DIMITRI
ciao,
mi riferisco alla MDJ's VIVO. Io l'ho tenuta per parecchio tempo e mi ci sono trovato benissimo. Non è certamente scenica come la virtuous con sense 3 ma è un buon compromesso. Se vuoi montarla ti posto il link della descussione https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html e ti consiglio di sostituire il kernel con quello di lee all'ultima versione.
Ciao
dimitri12 (27-07-11)
Altrimenti, se vuoi una rom con la sense 2.1 (come la MDJ) ma vuoi gli effetti delle sense 3 ti consiglio questa rom.
Huawei Mate 20 Pro
dimitri12 (27-07-11)
Io smanetto col dhd dalla mattina alla sera, devo ammettere di essere un pò fissato, è da quando l'ho comprato che sto così. Lo accendo alle 8,30 e lo spengo a mezzanotte.
Ma è impossibile, ripeto impossibile, che alle 14 si debba ricaricare la batteria con questa rom. Si deve arrivare a sera se funziona tutto, dopo ore e ore di display acceso.
Scarico e navigo a ripetizione, passo da una pagina e da un programma ad un altro, telefono ovviamente.
L'unica cosa che non faccio è youtube, lo streaming dei video forse ciuccia di brutto non so dirvelo.
Xiaomi Mi A2
Ciao ragazzi,quale kernel mi consigliate per la virtuous?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Secondo il mio modesto parere il kernel lee v.3.2.0 per adesso è il top.
Meglio il BFS del CFS, più veloce ma un pò meno stabile. Altrimenti scarica il CFS che stai più tranquillo. Poi ricordati di settare i parametri giusti per il daemon che sono diversi da quelli di default...
Xiaomi Mi A2
Il consiglio di tammazz secondo me è molto saggio. E cioè di eliminare con titanium backup tutte le applicazioni non utilizzate. Perchè qualcuna potrebbe stare là a rompere anche se non serve e non si usa mai.
Io personalmente ad ogni cambio rom ne cancello brutalmente una quindicina. Poi faccio il backup della rom. E' un "lavoraccio" ma così ho il telefono più "pulito".
Xiaomi Mi A2
Xiaomi Mi A2