Si puo flashare sopra la 1.31 senza il full wipe ?
Si puo flashare sopra la 1.31 senza il full wipe ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Né più ne meno come la 2.5 di @Capy..forse il rosie è più perfetto..ma la base 2.3.4 è inferiore alla 2.3.5..questo è certo..è che il virtuous team era in ritardo rispetto a @Capy e già che c'erano hanno limato qualcosina che fa apparire la rom migliore della 2.5 rcmix...quindi a conti fatti, possiamo dire sia questa la sense 3 migliore alla fine...aspettando le 2.3.5....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 29-08-11 alle 23:44
Porca miseria sto in vacanza, non posso scaricarlaaaaaaaa...
Fatemi sapere che so troppo curiosooooo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
sono indeciso se mettere questa o se tornare alla revolution hd! li non consumavo nulla di batteria! qui 4 5% ogni ora! volevo chiedervi,ho un gioco che occupa 250mb che sono stati scaricati nella scheda sd, ho deciso di disinstallarlo ma credo che ovviamente abbia canellato solo l'app visto che ha impiegato giusto 20 secondi! dove lo trovo il pacchetto pesante nella sd?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
non c'è un modo per fare un backup della apk scaricate? non tramite titanium perchè ovviamente non potrei ripristirare sulla revolution!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
certo...al momento che flashi una rom al primo avvio quando colleghi il tuo account google ti chiede ad un certo punto se vuoi mantenere un backup attivo sul tuo account, se lo mantieni, ad ogni nuovo flash se colleghi subito l'account google ti riscarica automaticamente le applicazioni sul dhd.
Se vuoi fare il backup dei giochi io lo faccio con titanium e al momento che flasho una nuova rom una volta scaricata l'applicazione la rispristino sempre con titanium (scegliendo 'solo dati')
Huawei Mate 20 Pro