trall'altro con il kernel rcmix 4.3.3 crea pure dei problemi (no preview,impossibilità di riprodurre i video fatti in 1080p)
quando esce la versione ufficiale della nuova rom?
Per chi vuole continuare a tenere un'altro po' la 1.31.0, ho fatto un po' di modding. Vedete se vi aggrada e provatelo pure. Di seguito gli screenshoots!!
Ho anche inserito una bootanimation presa direttamente dalla UOT Kitchen, la Bubble bubble, molto bella e con i colori in tema Virtuous.
Per l'installazione:
1) entrare in recovery
2) fare un wipe della Dalvik Cache (OBBLIGATORIO)
3) poi flashare il file .zip
4) riavviare il DHD
Download Virtuous ShrekMod V2
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Bello;-) vedo che hai dovuto ripiegare sul grigio Su nero, andata male con l'm10?
Ps. Le icone solo carica e disco nel system UI le hai fatte tu? Se si complimentoni, sono bellissime!
Ps. Se mai avrai tempo, e se ce l'avrò io, dobbiamo fare qualcosa insieme..ne uscirà un tema con tutti i crismi!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La grande differenza che noto è invece nei consumi. Molto ma molto di meno, e senza ancora ricalibrando. Dalle 6 che giro, mezz'ora di GPS. Foto e video a manetta (ho riempito la sdcard). Tre telefonate di 5 min. Internet circa un'ora. Ancora ho batteria al 30% più o meno. Non so se è merito della rom o del kernel V5....o di tutti e due.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Grazie!!
Ho usato il grigio su nero perchè non ho ancora capito quale è il file xml da modificare per il testo e ho ancora quell'errore nella decompilazione del SystemUI e credo di aver capito che il SystemUI c'entra poco, in quanto non contiene nessun file m10!!
Le icone, si, sono opera mia, ma non ho fatto altro che editare quelle che ci sono già, prendendo l'immagine del DHD nel banner del Virtuous Team per la "solo carica" (non sopportvo di vedere un iPhone3 in quel'immgine), mentre l'altra l'ho fatta aggiungendo l'avatar di Diamondback2010 su xda!!
Dai, vediamo se riusciamo a trovarlo sto tempo!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9