scusate forze e fuori luogo e non ci ho capito niente ma htv evo 3d , fa le foto in 3d . e la fotocamera si puo mettere qui con qualche pach?
scusate forze e fuori luogo e non ci ho capito niente ma htv evo 3d , fa le foto in 3d . e la fotocamera si puo mettere qui con qualche pach?
più che l'app, ci vorrebbe il doppio obbiettivo...
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Il nome della versione corrisponde alla settimana di uscita. Dovrebbe essere la 37esima se non sbaglio. Quindi la 2.37
Vediamo se c'é ancora lo sviluppo in corso...sono curioso. Più che altro per capire se hanno cambiato base.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Eh sì, sarebbe interessante, anche perchè la 2.35 è a posto, non servono correzioni.
Anche se mi terrei questa base ancora per qualche settimana.
Insomma, l'unico bug che ho riscontrato è nel download dei widget HTC da HTC HUB: ovviamente non hanno la risoluzione dello schermo, non potrebbe essere altrimenti...
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8