Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
con la recoveri 4ext devo solo flashare e wipe dalvik senza nessun mount, giusto?
Ma flashare cosa...o_O ?!
-
Quote:
memnoch
infatti..potresti provare, ma ci saranno dei file jar appositi per farlo andare..il fusion apk è fondamentale per cambiare il framework res a livello di codice..và scompattato, decompilato, modificato con l'm10tools. e ricompilato, e risegnato con apk tool altrimenti non ha un'identità e non si può flashare....
se vuoi ho del materiale a riguardo, molto del quale in lingua inglese....se vuoi ti posto qualcosa..non è poi così difficile se hai tempo da spenderci per capire..
Un piccolo add mi piacerebbe provare a farlo, anche se è ormai tutto già creato. Anche uno semplice tanto per cominciare, batteria, oppure bo, dimmi tu il più semplice. Sono un curioso per natura. Quando puoi dammi link o materiale
-
Quote:
Senso41
....il tema.
-
Quote:
Senso41
Forse intende dire flaschare una rom o qualunque cosa flaschabile ( un kernel o un ril) ma senza il mount prima, anche se 'sta parola "mount", come ho già scritto, secondo me crea equivoci perchè c'è il format nel mount and storage, ma c'è anche il mount cache e system......che sono 2 cose ben diverse o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
Forse intende dire flaschare una rom o qualunque cosa flaschabile ( un kernel o un ril) ma senza il mount prima, anche se 'sta parola "mount", come ho già scritto, secondo me crea equivoci perchè c'è il format nel mount and storage, ma c'è anche il mount cache e system......che sono 2 cose ben diverse o_Oo_O
Mount è solo un comando di linux che vuol dire semplicemente montare una directory ad un dispositivo. E cioè rendere accessibile il contenuto di una directory a qualsiasi programma. Se si hanno i diritti di root si rende oltre che leggibile anche scrivibile quel contenuto.
Poi sulle recovery ne scrivono di tutti i colori.
-
Quote:
billo17
....il tema.
Per un tema fai solo wipe dalvik cache prima, poi flashi e riavvii.
-
io mi riferisco al flash del tema data la discussione, visto che la procedura è questa:
I temi con Sense 3.0 si installano così:
-andate in recovery e fate un wipe dalvik cache (la voce si trova in advanced)
-ora andate su "mounts and storage" e fate-mount system-mount data
-ora go back e flashate lo zip
-fatto!
ma io monto la recovery 4ext, dove in teoria non si deve più utilizzare il comando mount
-
Un utente in xda mi ha girato questo orologio, black sembrerebbe, che lui ha nella sua virtuous 1.29
lo flasho ma mi rimane tale e quale, con gli occhioni bianchi bianchi. Perchè???? Qualcuno ci capisce qualcosa?? O lo può adattare per la v.1.31?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
billo17
io mi riferisco al flash del tema data la discussione, visto che la procedura è questa:
I temi con Sense 3.0 si installano così:
-andate in recovery e fate un wipe dalvik cache (la voce si trova in advanced)
-ora andate su "mounts and storage" e fate-mount system-mount data
-ora go back e flashate lo zip
-fatto!
ma io monto la recovery 4ext, dove in teoria non si deve più utilizzare il comando mount
Nn badarci.. nn fare alcun mount andrà lo stesso..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Link alla discussione?
Nn è che usi altre skin? Prova a mettere quella di default e vedi se te l'ha cambiato..
Cmq se il mod era per la 1. 29 sull'ultima virtuous non va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk