Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo369
Provveduto!
:*
Anche io....
-
Mo nn dovete darmi i thanks perché lì chiedo:-)
La mia era solo una constatazione :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Scusa ma pur essendo moderatore su altri forum non ho dimestichezza con questa funzionalità che da noi non esiste. Comunque apprezzo molto i tuoi temi, specialmente da quando hai smesso di usare quei font pittoreschi che usavi all'inizio. roftl
-
Quote:
memnoch
Scusami se posso essere OT, ma una volta per tutte, a cosa servono i Thanks o_O ? se è per una questione di riconoscimento del lavoro svolto o di preparazione e competenza nel settore, credo che valgano di più le nostre parole ed i nostri complimenti ( che credo non manchino verso voi moderatori e non solo moderatori ), ma se c'è in gioco qualcos'altro ( punteggio e quant'altro) vorrei saperlo perchè non vorrei sembrare "ingrata" verso chi merita tanto:cool:
-
memnoch, volevo chiederti, il tema elegant blue per la kingdom, funziona anche sulla virtuos? non ci dovrebbero essere problemi in quanto sono tutte e due sense 3, o sbaglio?
-
Quote:
ilbi
Scusami se posso essere OT, ma una volta per tutte, a cosa servono i Thanks o_O ? se è per una questione di riconoscimento del lavoro svolto o di preparazione e competenza nel settore, credo che valgano di più le nostre parole ed i nostri complimenti ( che credo non manchino verso voi moderatori e non solo moderatori ), ma se c'è in gioco qualcos'altro ( punteggio e quant'altro) vorrei saperlo perchè non vorrei sembrare "ingrata" verso chi merita tanto:cool:
Sono il modo per dire grazie ufficialmente nel forum.. nn è per il thanks in sè è il gesto.. ma nn importa davvero:-) certo che valgono piu i commenti e Mi fanno sempre molto piacere :-)
-
Quote:
Alle
memnoch, volevo chiederti, il tema elegant blue per la kingdom, funziona anche sulla virtuos? non ci dovrebbero essere problemi in quanto sono tutte e due sense 3, o sbaglio?
Non è perché sono sense 3.0 o no devo vedere se hanno la stessa base..
-
Mem, però ora non ci puoi abbandonare senza un tema per la 1.26! sedotti e abbandonati per una no sense......troppo presto!!o_O
-
Quote:
ilbi
Mem, però ora non ci puoi abbandonare senza un tema per la 1.26! sedotti e abbandonati per una no sense......troppo presto!!o_O
potrei lavorarci domani, ma non avrei ilò tempo di testarlo non avendo sotto la rom...