Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Link alla discussione?
Nn è che usi altre skin? Prova a mettere quella di default e vedi se te l'ha cambiato..
Cmq se il mod era per la 1. 29 sull'ultima virtuous non va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si infatti purtroppo era per la 1.29. Un orologio nero porca paletta, chiedo la luna??
Lo faccio io, mem mi imbocchi un pò su queste cose? Da dove comincio per fare un orologio nero nero?
Ho il fusion.apk stock della rom...si può partire da quello oppure no? :D
-
Quote:
Senso41
Per un tema fai solo wipe dalvik cache prima, poi flashi e riavvii.
Scusami ma ricordo questo post di mem che a proposito scriveva : "Il dalvik sì fa prima di riavviare in modo che la cache si costruisca all'avvio con la nuova installazione.."
Da allora l'ho fatto sempre dopo. Mettiamoci d'accordo!
Ileana by Tapatalk
-
Guarda Wipe significa pulire e quello che c'è dopo indica la partizione che si va a pulire.
Quindi
wipe cache=pulizia cache
wipe dalvik cache=pulizia cache macchina virtuale
wipe data=pulizia partizione data
Facendo la pulizia della cache, elimini dei dati temporanei, è un pò come quando esci dal browser cancellando la cache e cioè le tracce dei siti visitati.
Quindi effettivamente non cancelli alcuna applicazione ma dati temporanei che si sono scritti durante l'uso del telefono, prima di entrare in recovery.
Questo quindi serve per installare qualcosa, con le partizioni pulite, e fare in modo che si installi bene e senza interferenze.
E quindi secondo me va sempre fatto prima di flashare, di scrivere qualcosa, e non dopo.
Dopo è abbastanza inutile, ormai il file si è installato e riavviando il telefono se ne vede l'effetto.
-
Quote:
Senso41
Guarda Wipe significa pulire e quello che c'è dopo indica la partizione che si va a pulire.
Quindi
wipe cache=pulizia cache
wipe dalvik cache=pulizia cache macchina virtuale
wipe data=pulizia partizione data
Facendo la pulizia della cache, elimini dei dati temporanei, è un pò come quando esci dal browser cancellando la cache e cioè le tracce dei siti visitati.
Quindi effettivamente non cancelli alcuna applicazione ma dati temporanei che si sono scritti durante l'uso del telefono, prima di entrare in recovery.
Questo quindi serve per installare qualcosa, con le partizioni pulite, e fare in modo che si installi bene e senza interferenze.
E quindi secondo me va sempre fatto prima di flashare, di scrivere qualcosa, e non dopo.
Dopo è abbastanza inutile, ormai il file si è installato e riavviando il telefono se ne vede l'effetto.
Ed hai ragione anche tu! mem, come la mettiamo 'sta faccenda?o_Oo_O effettivamente io facevo sempre il wipe dalvik cache prima, ma da quando mem mi ha scritto espressamente quello che ho citato allora ho cambiato, tant'è che si può leggere dai 3d la nostra discussione.....
-
Quote:
ilbi
Ed hai ragione anche tu! mem, come la mettiamo 'sta faccenda?o_Oo_O effettivamente io facevo sempre il wipe dalvik cache prima, ma da quando mem mi ha scritto espressamente quello che ho citato allora ho cambiato, tant'è che si può leggere dai 3d la nostra discussione.....
Nn è esatto...la dalvik è una cache della macchina virtuale, diversa dalla partizione cache..tant'è che risiede nella partizione dati..essendo una cache "virtuale" nn ha la minima importanza pulirla prima..l'importante è pulirla dopo, in modo che si ricostruisca correttamente al primo avvio che è l'obiettivo del wipe dalvik..
Tra l'altro senso ti sei risposto da solo..appunto perché è una cache virtuale quindi piena di dati riguardanti esclusivamente i processi del telefono non può interferire con nessuna installazione, che tu sempre e comunque fai o in data o in system ma mai in cache...serve invece che DOPO l'aggiunta di nuovi dati la cache venga rasa al suolo in modo che si ripristini al boot tenendo conto dei nuovi dati flashati evitando possibili conflitti..
-
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Andrygaya ha trovato una skin che forse fa al caso tuo! Vai nel thread della honey tra gli ultimi post.. è un lavoro di cypis modificato e con il clock nero; -)
-
non riesco a trovare il link del download del blue maniacs
puoi postarlo per favore?
-
Ciao ragazzi, anche io ho provato ad installare il tema Hybrid Revolution, ma nonostante abbia provato numerose volte ad installarlo seguendo tutti i passaggi dei wipe non ho tutte le icone. Mi cambia solo quella della batteria e il menù opzioni alimentazione. Tutto il resto rimane intatto.
Ho scaricato il file presente in pagina 3.
Visto che monto la virtuous unity 1.31.0 non è che questo tema va bene solo per la 1.29?
L'ultima cosa, avevo letto che c'era il modo per disinstallare un tema ma non trovo più il post, qualcuno mi potrebbe dire come fare? grazie.
-
Quote:
danio
Ciao ragazzi, anche io ho provato ad installare il tema Hybrid Revolution, ma nonostante abbia provato numerose volte ad installarlo seguendo tutti i passaggi dei wipe non ho tutte le icone. Mi cambia solo quella della batteria e il menù opzioni alimentazione. Tutto il resto rimane intatto.
Ho scaricato il file presente in pagina 3.
Visto che monto la virtuous unity 1.31.0 non è che questo tema va bene solo per la 1.29?
L'ultima cosa, avevo letto che c'era il modo per disinstallare un tema ma non trovo più il post, qualcuno mi potrebbe dire come fare? grazie.
il tema se non hai un backup nn puoi disinstallarlo...
cmq, hai una delle recovery ClockWorkmode vero?