Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
BlueManiacs per CoreDroid 7.1
http://img191.imageshack.us/img191/4...0804142651.jpg http://img546.imageshack.us/img546/6...0804142730.jpg
stavolta ho toccato solo il quartetto di icone della status bar perchè il resto è superbo da sè;) Ovviamente le modifiche non apportano nessuna "pesantezza" e a parer mio risultano meglio integrate alla visione "Eye Candy" che offre il tema della Core Droid...il resto è il miglior tema per dhd senza il minimo dubbio!
Enjoy:cool:
ps. trovate il tema anche nella cucina!!:p
pps. ricordate anche che tutti gli widgets per la sense li trovate sempre nella cucina in op nella cartella HTC-HUB, e grazie a tutti per i più di 60 download del BlueManiacs;-)
ciao mem mi puoi indicare come posso fare ad avere il calendario nella home come da screenshot senza installare il tuo tema..?
thanks
ONE
-
Quote:
ONE
ciao mem mi puoi indicare come posso fare ad avere il calendario nella home come da screenshot senza installare il tuo tema..?
thanks
ONE
Extdate widget extra large dal market..nn è compreso nel tema;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Extdate widget extra large dal market..nn è compreso nel tema;-)
grazie mille come sempre..;)
-
scusate, probabilmente sono un cerebroleso e non capisco.
coredroid 7.1 installata, vado in recovery e davilwik poi flash del tema bluemaniacs.
reboot e mi cambia icone wifi, batteria ecc, ma sfondo/widget neppure ombra.
cosa sbaglio?
ciao ciao
-
Quote:
metroland
scusate, probabilmente sono un cerebroleso e non capisco.
coredroid 7.1 installata, vado in recovery e davilwik poi flash del tema bluemaniacs.
reboot e mi cambia icone wifi, batteria ecc, ma sfondo/widget neppure ombra.
cosa sbaglio?
ciao ciao
Lo sfondo e gli widget nn sn parte del tema;-) gli sfondi, compreso quello degli screen li trovi in prima pagina, il widget con la data si chiama extdate widget XL e Lo trovi sul market!
-
Grazie mille, allora sono rincoglionito solo a metà :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
metroland
Grazie mille, allora sono rincoglionito solo a metà :-)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
sbagliato....rincoglionito totale, non trovo lo sfondo che mi intriga molto
scusa
ciao
-
Quote:
metroland
sbagliato....rincoglionito totale, non trovo lo sfondo che mi intriga molto
scusa
ciao
Thread honey prima pagina scarica wallpapers..
-
Ciao Mem se posso mi permetto di darti un piccolo consiglio: leggendo in giro ho letto che in molti credono che flashando un tema si aggiungano anche sfondi e widget e quando notano che non è così pensano di aver sbagliato qualcosa (è successo anche a me ovviamente) o fanno sempre le stesse domande. Non sarebbe meglio precisare all'inzio di questo thread che falshando il tema si applicano solo gli effetti grafici e non tutto il resto? E magari se vuoi e se si può fare mettere almeno la lista dei widget e delle app che si vedono negli screenshot.
-
Quote:
skanky80
Ciao Mem se posso mi permetto di darti un piccolo consiglio: leggendo in giro ho letto che in molti credono che flashando un tema si aggiungano anche sfondi e widget e quando notano che non è così pensano di aver sbagliato qualcosa (è successo anche a me ovviamente) o fanno sempre le stesse domande. Non sarebbe meglio precisare all'inzio di questo thread che falshando il tema si applicano solo gli effetti grafici e non tutto il resto? E magari se vuoi e se si può fare mettere almeno la lista dei widget e delle app che si vedono negli screenshot.
certo che puoi e hai assolutamente ragione! L'ho notato anche io e lo farò presto.. potrebbe perfino essere un nuovo modo di fare temi, nel senso che oltre alla grafica, si sistemerebbe la rom secondo il mio "stile" che poi è quello che si vede dagli screenshot.. grazie per il consiglio; -)