Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
È normale.. lo faccio anche io..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ah ok....è un peccato però...grazie mem!
-
Quote:
peroni86
ah ok....è un peccato però...grazie mem!
Figurati; -)
-
Quote:
Senso41
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao.. anche io vorrei un orologio nero con i numero bianchi.. ho una virtuous 1.31.. Non è che potresti dirmi dove lo hai preso e se funziona bene?
Ti ringrazio!
-
Ragazzi.. gli add's on della percentuale della batteria, il dolby e il camera doubleshot che avevo prima sulla virtuous 1.29, vanno bene anche sulla nuova 1.31?
Ed inoltre, dove posso trovare un orologio nero sempre per la 1.31?
Grazie a tutti!
-
potrei avere una risposta? grazie :D
-
Quote:
lucaGXT
Ragazzi.. gli add's on della percentuale della batteria, il dolby e il camera doubleshot che avevo prima sulla virtuous 1.29, vanno bene anche sulla nuova 1.31?
Ed inoltre, dove posso trovare un orologio nero sempre per la 1.31?
Grazie a tutti!
L'orologio nn so, gli add on può essere, fai prima a provare.. in ogni caso se avessi guardato la prima pagina avresti trovato la camera del doubleshot e anche un tema con batteria percentuale.. se poi avessi addirittura guardati tra le pagine della sezione, avresti trovato una guida che tu spiega passo passo come crearti la batteria..
-
Quote:
lucaGXT
potrei avere una risposta? grazie :D
L'orologio ce l'ho, sta su xda qualche pagina indietro, è specifico per la 1.31. Devo trovare il tempo di allegartelo altrimenti. Scusa ma è il periodo...
-
Quote:
Senso41
L'orologio ce l'ho, sta su xda qualche pagina indietro, è specifico per la 1.31. Devo trovare il tempo di allegartelo altrimenti. Scusa ma è il periodo...
ho visto ora che @Cypis ne ha inserito uno nella sua skin...
se mi dai il link alla discussione lo uppo io..
-
black clock
-
Quote:
Senso41
tranquillo! :D