Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
questo lo avevo visto anche io, il problema è che non funziona il link.. per questo ho chiesto una fonte.. :d ad ogni modo grazie! :)
-
black clock+skin cypis
Quote:
lucaGXT
questo lo avevo visto anche io, il problema è che non funziona il link.. per questo ho chiesto una fonte.. :d ad ogni modo grazie! :)
prova questo
[Theme][All HTC Sense 3.0 Devices] AmazingSense v.2.0 - Bring your Sense on new level - xda-developers
-
Quote:
memnoch
provo subito..! grazie!! :D
-
non funziona.. installo l'apk, e al termine mi fa fare solo "fine" e non "apri"..
Qualcuno che ha il file scaricato direttamente da xda... per la precisione questo qua: xda-developers - View Single Post - DarkHD for Virtuous Unity lo potrebbe uppare?
Chiedo troppo? :D
Grazie!
-
Quote:
lucaGXT
Controlla nelle skin!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=memnoch;599392]Controlla nelle skin!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE
ehehe vero.. ho fatto grazie! anche se l'orologio nero e basta mi sarebbe piaciuto di più.. mi accontento :D
Ma se qualcuno avesse il file del black clock, ed avesse voglia di upparlo, sarei contentissimo :D
Grazie raga!
-
Salve a tutti, visto che sono tornata alla sense e credo di restare parcheggiata qui per un po', volevo sapere quali temi o framework posso visionare per l'ultima RCMix in firma, non è una virtous, giusto? :-[
-
Quote:
ilbi
Salve a tutti, visto che sono tornata alla sense e credo di restare parcheggiata qui per un po', volevo sapere quali temi o framework posso visionare per l'ultima RCMix in firma, non è una virtous, giusto? :-[
temi nada..il mio è l'unico per ora...se trovo ti posto qui! Check this outrotfl
-
Quote:
ilbi
peccato....proprio adesso che è uscita la miui 2.3.5a stabile anche per DHD
rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
temi nada..il mio è l'unico per ora...se trovo ti posto qui! Check this outrotfl
ciao mem ..sai che salvo inconvenienti vengo in sardegna....????
fine OT
questa rcmix è una rom che è al di sopra della media anche se alla distanza perde un po del suo "brio" e comincia a mostrare un po di "affaticamento"lieve ma si sente