Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ho fatto wipe dalvik, ho sbagliato? :-[
Con le sense 3.0 va fatto mount system e data poi flash e wipe dalvik..
Oppure wipe cache, wipe dalvik, mount system data e flash ..questa č pių pulita..
Fammi sapere se va appena puoi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Con le sense 3.0 va fatto mount system e data poi flash e wipe dalvik..
Oppure wipe cache, wipe dalvik, mount system data e flash ..questa č pių pulita..
Fammi sapere se va appena puoi..
scusa ma wipe cache e wipe dalvik sono 2 cose diverse? io trovo wipe dalvik cahe oppure wipe cache partition; quale devo fare? e mount system e data sono le prime 2 voci del mounts and storage?
-
Quote:
ilbi
scusa ma wipe cache e wipe dalvik sono 2 cose diverse? io trovo wipe dalvik cahe oppure wipe cache partition; quale devo fare? e mount system e data sono le prime 2 voci del mounts and storage?
Si sono diversi..si a tutto..fai esattamente come ti ho detto..
-
Quote:
memnoch
Si sono diversi..si a tutto..fai esattamente come ti ho detto..
Niente da fare, č tutto come prima, stesse icone diverse dal tuo disegno ed in pių all'inizio c'č la finestra che chiede Completa l'azione con HTC sense o Launcher Pro...:-[:-[ certo che da ieri a me non me ne va una buona:O
Ora sto provando con il primo metodo che mi hai suggerito...ho fatti prima quello che tu hai detto essere il pių pulito, ma sperimento l'altro....
Purtroppo non č cambiato nulla.....
-
aaaaaaah adesso non ti fa piu' cosi' schifo il font WP7 eh???? roftlroftlroftl
sicuramente meglio del font "harry potter" roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
aaaaaaah adesso non ti fa piu' cosi' schifo il font WP7 eh???? roftlroftlroftl
sicuramente meglio del font "harry potter" roftlroftlroftl
Veramente io ho quello;-)
-
Quote:
ilbi
Niente da fare, č tutto come prima, stesse icone diverse dal tuo disegno ed in pių all'inizio c'č la finestra che chiede Completa l'azione con HTC sense o Launcher Pro...:-[:-[ certo che da ieri a me non me ne va una buona:O
Ora sto provando con il primo metodo che mi hai suggerito...ho fatti prima quello che tu hai detto essere il pių pulito, ma sperimento l'altro....
Purtroppo non č cambiato nulla.....
@libi colpa mai, ho uppato lo zip sbagliato!:p scusami:'( sto uppando quello corretto ora;)
-
Quote:
memnoch
@libi colpa mai, ho uppato lo zip sbagliato!:p scusami:'( sto uppando quello corretto ora;)
wow! meno male!! la pazienza mi č di conforto! non volevo andare a dormire cosė sconsolata...:D:D
-
Quote:
ilbi
wow! meno male!! la pazienza mi č di conforto! non volevo andare a dormire cosė sconsolata...:D:D
10 min ed č pronto..fai un wipe cache, wipe dalvik, mount systeme data e flasha il tema..se non si applica (nč dubito) torna in recovery fai wipe dalvik e flasha cosė..scusa ancora..
-
Quote:
memnoch
10 min ed č pronto..fai un wipe cache, wipe dalvik, mount systeme data e flasha il tema..se non si applica (nč dubito) torna in recovery fai wipe dalvik e flasha cosė..scusa ancora..
Infatti @mem anche io ho lo stesso problemaroftlroftl
snap20110622_004630.jpg - 4shared.com - photo sharing - download image