Originariamente inviato da
memnoch
Con la doubleshot mi pare avessi lo unity cmq..e nn mi ricordo problemi..il daemon non è supportato dalla rcmix 2.5, o mi sn perso qualcosa?;-)
Cmq, sn abbastanza certo che sia per via della temperatura...ho fatto questa prova 5 volte..
Ero al pc, in una stanza di casa mia con parecchie finestre, quindi molto caldo..non appena flasho il kernel, setto con no frills la mia solita frequenza..115200, 235 o giù di lì..clicco Su apply..freeze..mmm..mi dico, vabe riproviamo, riflasho il kernel, riprovo, aspetto una 20 minuti che la sense sia completamente stabilizzata e caricata (pensando che fosse un problema di RAM intasata che teneva l'oc alto per troppo tempo, dato che ho tutte le pagine piene di widget), applico un oc più basso, freeze...poi noto che il dhd è parecchio caldo..mi salta il dubbio..ripristino il backup con lo stock, nn aspetto neanche che la sense si stabilizzi, spingono l'oc al limite di 19000, gradatemente, con stress test di set CPU come monitor, e nulla..stabile, temperatura 36 gradi, nessun freeze, stress tests positivi...riflasho lo unity, applico l'oc appena sopra il 1000, freeze, temperatura 35 gradi...ok...controprova con kernel stock, tutto ok..allora inizio a pensare che sia la temperatura, lascio il dhd in un posto fresco, arrivato a 30 gradi, provo lo unity, lo spingo fino a 1600,tutto ok..nessun freeze..ho fatto questa prova più volte...riporto con un uso intensivo il dhd a 35 gradi, applico 1152000 freeze..
Che dici?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk