CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 218
Discussione:

[Cucina]Temi, Frameworks, Mod's grafici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si sta decidendo fra piu opzioni ..ti diro'...
    quando una rom parte bene e poi rellenta non è mai un buon segnale di solito
    pero' è stabile con qualche(sporadica)incertezza
    tu hai il kernel stock?

non mi sono accorto di essere in doppio OT
    Sono in arrivo nuove basi, quindi la strada dovrebbe esser quella buona..stiamo a vedere...
    Si lo stock...ho rilevato una brutta cosa col v5 .non appena il dhd sfiora i 34/35 gradi, il kernel freeza la cpu anche alla mia solita frequenza 1152000...ho provato con lo stock e nulla del genere accade, nemmeno con oc a 16000 e qualcosa e alla medesima temperatura...ora, potrebbe essere la mia CPU che "è fatta così" ma mi viene cmq il dubbio..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Sono in arrivo nuove basi, quindi la strada dovrebbe esser quella buona..stiamo a vedere...
    Si lo stock...ho rilevato una brutta cosa col v5 .non appena il dhd sfiora i 34/35 gradi, il kernel freeza la cpu anche alla mia solita frequenza 1152000...ho provato con lo stock e nulla del genere accade, nemmeno con oc a 16000 e qualcosa e alla medesima temperatura...ora, potrebbe essere la mia CPU che "è fatta così" ma mi viene cmq il dubbio..

sicuramente il dhd ha raggiunto altre volte i 35°C mi sento di dire che quasi sicuramente sia il kernel...può darsi che sia andato male il flash dello stesso?
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Uso la frequenza di defaultcol v5 quindi non so se in OC può dare problemi.... Però i 115 mi sembrano pochi per dare dei problemi... No sicuramente non è la cpu....

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Uso la frequenza di defaultcol v5 quindi non so se in OC può dare problemi.... Però i 115 mi sembrano pochi per dare dei problemi... No sicuramente non è la cpu....

Ho fatto una cosa come 20 prove! Appena sfioro quella temperatura, freeze...e la frequenza di default mi pare sia 2106 o qualcosa così..con 115200MHz è assurdo avere freeze..mah..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch

Ho fatto una cosa come 20 prove! Appena sfioro quella temperatura, freeze...e la frequenza di default mi pare sia 2106 o qualcosa così..con 115200MHz è assurdo avere freeze..mah..

non hai il deamon?
    Hai provato con. La frequenza di default?
    Oppure con un altra rom...?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

non hai il deamon?
    Hai provato con. La frequenza di default?
    Oppure con un altra rom...?

Con la doubleshot mi pare avessi lo unity cmq..e nn mi ricordo problemi..il daemon non è supportato dalla rcmix 2.5, o mi sn perso qualcosa?;-)
    Cmq, sn abbastanza certo che sia per via della temperatura...ho fatto questa prova 5 volte..
    Ero al pc, in una stanza di casa mia con parecchie finestre, quindi molto caldo..non appena flasho il kernel, setto con no frills la mia solita frequenza..115200, 235 o giù di lì..clicco Su apply..freeze..mmm..mi dico, vabe riproviamo, riflasho il kernel, riprovo, aspetto una 20 minuti che la sense sia completamente stabilizzata e caricata (pensando che fosse un problema di RAM intasata che teneva l'oc alto per troppo tempo, dato che ho tutte le pagine piene di widget), applico un oc più basso, freeze...poi noto che il dhd è parecchio caldo..mi salta il dubbio..ripristino il backup con lo stock, nn aspetto neanche che la sense si stabilizzi, spingono l'oc al limite di 19000, gradatemente, con stress test di set CPU come monitor, e nulla..stabile, temperatura 36 gradi, nessun freeze, stress tests positivi...riflasho lo unity, applico l'oc appena sopra il 1000, freeze, temperatura 35 gradi...ok...controprova con kernel stock, tutto ok..allora inizio a pensare che sia la temperatura, lascio il dhd in un posto fresco, arrivato a 30 gradi, provo lo unity, lo spingo fino a 1600,tutto ok..nessun freeze..ho fatto questa prova più volte...riporto con un uso intensivo il dhd a 35 gradi, applico 1152000 freeze..
    Che dici?

Ultima modifica di memnoch; 20-08-11 alle 21:38

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Con la doubleshot mi pare avessi lo unity cmq..e nn mi ricordo problemi..il daemon non è supportato dalla rcmix 2.5, o mi sn perso qualcosa?;-)
    Cmq, sn abbastanza certo che sia per via della temperatura...ho fatto questa prova 5 volte..
    Ero al pc, in una stanza di casa mia con parecchie finestre, quindi molto caldo..non appena flasho il kernel, setto con no frills la mia solita frequenza..115200, 235 o giù di lì..clicco Su apply..freeze..mmm..mi dico, vabe riproviamo, riflasho il kernel, riprovo, aspetto una 20 minuti che la sense sia completamente stabilizzata e caricata (pensando che fosse un problema di RAM intasata che teneva l'oc alto per troppo tempo, dato che ho tutte le pagine piene di widget), applico un oc più basso, freeze...poi noto che il dhd è parecchio caldo..mi salta il dubbio..ripristino il backup con lo stock, nn aspetto neanche che la sense si stabilizzi, spingono l'oc al limite di 19000, gradatemente, con stress test di set CPU come monitor, e nulla..stabile, temperatura 36 gradi, nessun freeze, stress tests positivi...riflasho lo unity, applico l'oc appena sopra il 1000, freeze, temperatura 35 gradi...ok...controprova con kernel stock, tutto ok..allora inizio a pensare che sia la temperatura, lascio il dhd in un posto fresco, arrivato a 30 gradi, provo lo unity, lo spingo fino a 1600,tutto ok..nessun freeze..ho fatto questa prova più volte...riporto con un uso intensivo il dhd a 35 gradi, applico 1152000 freeze..
    Che dici?

Io ho il daemon unity, funziona anche qui ma non mi ricordo il link. Sta su xda nella discussione della rcmix

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ho il daemon unity, funziona anche qui ma non mi ricordo il link. Sta su xda nella discussione della rcmix

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ecco, me l'ero perso;-) grazie senso;-)

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, ma il perfect rosie per la RCMix postato nel suo 3d come si flascha? non basta wipe delvik dopo il flasch? a me non ha funzionato nulla....forse devo fare mount prima? io non trovo il link per le trasparenze e per 5*5....

edit: tutto ok,anzi veramente non so se è perchè ho flaaschato questo oppure quello che mi ha dato dhd79 perchè effettivamente mi confondevo con la tendina mentre la trasparenza qui è sulle app.....
    Ultima modifica di ilbi; 20-08-11 alle 22:59
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il perfect rosie per la RCMix postato nel suo 3d come si flascha? non basta wipe delvik dopo il flasch? a me non ha funzionato nulla....forse devo fare mount prima? io non trovo il link per le trasparenze e per 5*5....

edit: tutto ok,anzi veramente non so se è perchè ho flaaschato questo oppure quello che mi ha dato dhd79 perchè effettivamente mi confondevo con la tendina mentre la trasparenza qui è sulle app.....
    Nn serve il perfect rosie Su questa rom..

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio