Visualizzazione stampabile
-
fix
eccoci;)
Hybrid revolution.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
b5e71067e8379f34752a8a69b34f61ca
Se potete darmi un feedback al volo...;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Se lo flasho sopra a quello che già ho non succede nulla vero?
-
Quote:
Rantolux
Se lo flasho sopra a quello che già ho non succede nulla vero?
nulla..fai un wipe cache poi un dalvik poi mount data e system e flash..stiamo cambiando solo un paio di icone;)
-
Quote:
memnoch
nulla..fai un wipe cache poi un dalvik poi mount data e system e flash..stiamo cambiando solo un paio di icone;)
Infatti.......;)
-
Avviso
A tutti quelli che hanno già scaricato il tema prima di leggere questo post, scusate ma ho uppato lo zip non corretto, è possibile che sia quello originale di he_stehone, quindi non corrisponderà agli screenshot in prima pagina..ovviamente anche avendo quello di he_stehone se vi piace siete ok perchè funziona, ma se volete il mio allora riscaricatelo al solito link e controllate il checksum..la procedura di installazione è aggiunta al primo post così come il checksum del tema che dovete controllare prima del flash!!
-
Quote:
Rantolux
Infatti.......;)
sì, ma intanto anche stanotte le ore piccole.....:cool::cool: solo per 2 icone...non andiamo a raccontarlo a nessuno...:cool:
-
Quote:
ilbi
sì, ma intanto anche stanotte le ore piccole.....:cool::cool: solo per 2 icone...non andiamo a raccontarlo a nessuno...:cool:
No no ma scherziroftlroftlroftl
@Mem stavolta è tutto ok.......grazie;)
-
Quote:
ilbi
2?????
per l'esattezza sono 243 solo per la batteria!! e le ho dovute modificare TUTTE:-X ovviamente prima di arrivare a capire dov'era il problema ci sono volute delle ore:o
-
Quote:
Rantolux
No no ma scherziroftlroftlroftl
@Mem stavolta è tutto ok.......grazie;)
;);) dammi un ultimo feedback se puoi..attacca il dhd in carica e dimmi cosa fa la batteria..poi riprova e vedi se ti fa qualcosa di diverso..
-
Quote:
memnoch
;);) dammi un ultimo feedback se puoi..attacca il dhd in carica e dimmi cosa fa la batteria..poi riprova e vedi se ti fa qualcosa di diverso..
No niente, la lancetta cerca di muoversi, e lo fà di 1mmroftl......bug di cui parlavi