Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No niente, la lancetta cerca di muoversi, e lo fà di 1mmroftl......bug di cui parlavi
Se lo stacchi tutto ok? Riprova perché la mia ora mi dà la percentuale esatta ma senza animazione mentre prima rimaneva ferma..
Ps. Poi se mi dite anche com'è il tema e se vi piace..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se lo stacchi tutto ok? Riprova perché la mia ora mi dà la percentuale esatta ma senza animazione mentre prima rimaneva ferma..
Ps. Poi se mi dite anche com'è il tema e se vi piace..;-)
Ho riprovato, durante il collegamento è ferma e non dà la percentuale, se scollego la lancetta si posiziona in maniera adeguata alla percentuale
Io già l'avevo provato non mi ricordo dove e quando:)...........si mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace sono le icone del menù impostazione, preferisco quelle di default e colorate......per il resto ottimo;)
-
Quote:
Rantolux
Ho riprovato, durante il collegamento è ferma e non dà la percentuale, se scollego la lancetta si posiziona in maniera adeguata alla percentuale
scuste, ma non ho ancora flashato e non ho capito se c'è un problema sulla carica, ma non si legge la percentuale mentre è in carica?o_O
-
Quote:
ilbi
scuste, ma non ho ancora flashato e non ho capito se c'è un problema sulla carica, ma non si legge la percentuale mentre è in carica?o_O
No..........a me non la dà (che non è cosa buona e giustaroftlroftlroftl)
-
Quote:
ilbi
Esattamente..o meglio ora a me la da...ma nn c'è animazione sulla lancetta..vedrete che poi vi dà anche la percentuale in carica..
-
Quote:
memnoch
Esattamente..o meglio ora a me la da...ma nn c'è animazione sulla lancetta..vedrete che poi vi dà anche la percentuale in carica..
Scusa ma che significa Vedrete? Devo aspettare a flashare? Intanto mi tengo il primo tema allora? Ci stai lavorando?
Scusa ma che significa Vedrete? Devo aspettare a flashare? Intanto mi tengo il primo tema allora? Ci stai lavorando?
-
Quote:
ilbi
No penso sia una cosa che si mette apposto da sola..flasha pure se vuoi..purtroppo nn ho il tempo che vorrei per dedicarmi ad Android....
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Ilbi sei una temeraria... :-))
DHD with Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ilbi sei una temeraria... :-))
DHD with Androidiani App
Ciao! Veramente devo ancora flasharla, ora faccio il backup di questa col tema "sbagliato" perché non si sa mai e poi ha solo le icone tondede nello status bar e poi flasho questa di mem. Tu invece?
-
Io sono un pò scettico, non me ne voglia mem. Ho le trasparenze, la %, l orologio black. Vorrei solamente in più la status bar leggermente trasparente. Altre cose non mi fanno impazzire.