Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mem perchè hai cambiato la barra del telefono in basso???
Ad arco è una particolarità di questo telefono e secondo il mio modesto parere è un delitto farla saprire del tutto.
E se posso farti anche un altro appunto: del tutto trasparente noooooooooooooo.
Se rendi semitrasparenti le due barre in basso e in alto....la monto anch'ioooooo. :)
P.S. sono solo opinioni personali ovviamente, non consigli!!
-
Una cosa che non ho capito... se io volessi installare Temi, Frameworks e Mod's grafici come faccio ? :-[
Ho letto il thread però ancora non capisco... Scarico il pacchetto, lo metto su SD... e poi ?
Devo installare da recovery? La cosa che non ho capito è se devo reinstallare tutta la ROM o posso installare solo i temi nuovi o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emiscent
Una cosa che non ho capito... se io volessi installare Temi, Frameworks e Mod's grafici come faccio ? :-[
Ho letto il thread però ancora non capisco... Scarico il pacchetto, lo metto su SD... e poi ?
Devo installare da recovery? La cosa che non ho capito è se devo reinstallare tutta la ROM o posso installare solo i temi nuovi o_O
Su una rom puoi installare i temi e o le frameworks I temi e le rom sono due cose ben diverse. Mentre i frameworks sono solo alcune variazioni grafiche, i temi cambiano la grafica quasi in tutto.
Il tema deve essere compatibile quindi con la tua rom installata precedentemente.
Si scarica il file zip del tema o del frameworks, si va in recovery poi si fa come ha scritto mem al primo post.
-
Quote:
Senso41
Su una rom puoi installare i temi e o le frameworks I temi e le rom sono due cose ben diverse. Mentre i frameworks sono solo alcune variazioni grafiche, i temi cambiano la grafica quasi in tutto.
Il tema deve essere compatibile quindi con la tua rom installata precedentemente.
Si scarica il file zip del tema o del frameworks, si va in recovery poi si fa come ha scritto mem al primo post.
Ok grazie :):):)
Trovo i temi nei thread che riguardano le ROM giusto ?
-
Quote:
Emiscent
Ok grazie :):):)
Trovo i temi nei thread che riguardano le ROM giusto ?
Si ma più che altro devi andare al thread relativo su xda in cui c'è tutto il mondo che scrive ;). Nella tua rom dovrebbe esserci il link alla discussione su xda.
Sfogliando le varie pagine trovi dritte frameworks, temi e quant'altro.
-
Quote:
Senso41
Ciao Mem perchè hai cambiato la barra del telefono in basso???
Ad arco è una particolarità di questo telefono e secondo il mio modesto parere è un delitto farla saprire del tutto.
E se posso farti anche un altro appunto: del tutto trasparente noooooooooooooo.
Se rendi semitrasparenti le due barre in basso e in alto....la monto anch'ioooooo. :)
P.S. sono solo opinioni personali ovviamente, non consigli!!
Ma figurati è tutto bene accetto!;-)
Cmq basta che cambi skin;-) se metti quella in blu (la terza e ultima nell'elenco) avrai tutto come prima ma con più particolari blue che vanno d'accordissimo col tema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ma figurati è tutto bene accetto!;-)
Cmq basta che cambi skin;-) se metti quella in blu (la terza e ultima nell'elenco) avrai tutto come prima ma con più particolari blue che vanno d'accordissimo col tema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok per lo skin da cambiare fra i 3 ma poi quello che hai messo tu nel tema si perde?
-
Quote:
Senso41
Io sono un pò scettico, non me ne voglia mem. Ho le trasparenze, la %, l orologio black. Vorrei solamente in più la status bar leggermente trasparente. Altre cose non mi fanno impazzire.
L'orologio nero quale? Anche io vorrei rimetterlo in questo nuovo tema ma ho cercato su xda e non trovo nulla di meglio di quello scaricato dalla core. Tu?
-
L'icona batteria in ricarica non ne vuol sapere di comparire...Non me la dà, ho flashato due volte come da suggerimento. Che faccio?
-
Quote:
Senso41
L'icona batteria in ricarica non ne vuol sapere di comparire...Non me la dà, ho flashato due volte come da suggerimento. Che faccio?
Mi pare di aver capito che in ricarica non si muove la lancetta ma altrimenti ci dovrebbe essere, non l'ho ancora sperimentata. Ma senza ricarica c'è?