Visualizzazione stampabile
-
Ho messo l' orologio nero che avevo già flashato altre volte ma ora mi sembra diverso,a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
L'icona batteria in ricarica non ne vuol sapere di comparire...Non me la dà, ho flashato due volte come da suggerimento. Che faccio?
Mi pare di aver capito che in ricarica non si muove la lancetta ma altrimenti ci dovrebbe essere, non l'ho ancora sperimentata. Ma senza ricarica c'è?
Senza ricarica si, c è. Ma con la ricarica no, c è il vuoto.
DHD with Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Senza ricarica si, c è. Ma con la ricarica no, c è il vuoto.
DHD with Androidiani App
qualcosa sta andando in conflitto (penso che sia l'orologio)...nel mio c'è e l'unica cosa che manca è la lancetta che fa su e giù ma per il resto è ok..sicuramente avete flashato qualcosa prima o dopo che ha toccato il systemUI..non è un bug del tema..
-
Come si chiama il widget dell'orologio e della batteria?? roftl grazie
-
Quote:
lifestream
Come si chiama il widget dell'orologio e della batteria?? roftl grazie
Il widget è battery life.. L'orologio è un sense widget..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
qualcosa sta andando in conflitto (penso che sia l'orologio)...nel mio c'è e l'unica cosa che manca è la lancetta che fa su e giù ma per il resto è ok..sicuramente avete flashato qualcosa prima o dopo che ha toccato il systemUI..non è un bug del tema..
Ho notato che attaccando alla rete l'icona della batteria resta ma con la lancetta ferma, però se spengo il cellulare sempre in carica e poi lo riaccendo allora scompare l'icona. Non credo possa essere l'orologio perchè anche Rantolux notava lo stesso problema e non mi sembra che abbia flashato l'orologio....daltronde anche tu dici che non ti si muove la lancetta. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo in carica? mi dici se l'icona ti resta in questo caso?
-
Quote:
ilbi
Ho notato che attaccando alla rete l'icona della batteria resta ma con la lancetta ferma, però se spengo il cellulare sempre in carica e poi lo riaccendo allora scompare l'icona. Non credo possa essere l'orologio perchè anche Rantolux notava lo stesso problema e non mi sembra che abbia flashato l'orologio....daltronde anche tu dici che non ti si muove la lancetta. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo in carica? mi dici se l'icona ti resta in questo caso?
Purtroppo sto testando il tema per l'ultima rcmix.. Cmq fammi capire..
L'icona scompare ma poi ti riappare o resta invisibile?
-
Quote:
memnoch
Purtroppo sto testando il tema per l'ultima rcmix.. Cmq fammi capire..
L'icona scompare ma poi ti riappare o resta invisibile?
Se metti a caricare a telefono acceso l'icona c'è ( c'era e quindi non se ne va solo perchè attacchi alla rete), ma se lo spegni attaccandolo alla rete e lo accendi senza staccarlo allora l'icona non c'è più. A te?
-
Quote:
ilbi
Se metti a caricare a telefono acceso l'icona c'è ( c'era e quindi non se ne va solo perchè attacchi alla rete), ma se lo spegni attaccandolo alla rete e lo accendi senza staccarlo allora l'icona non c'è più. A te?
Ok.. Ma una volta che non c'è più come fai a farla riapparire? Riavvii?
A me no cmq.. Anche se non ricordo se ho mai riavviato col dhd collegato..
-
Quote:
memnoch
Ok.. Ma una volta che non c'è più come fai a farla riapparire? Riavvii?
A me no cmq.. Anche se non ricordo se ho mai riavviato col dhd collegato..
Certo, il problema è nel fatto che attaccato a corrente non si vede l'icona, ma se è acceso pur attaccato a corrente allora sì ma senza che segni la percentuale perchè non si muove la lancetta. Dovresti fare la prova semplicemente attaccandolo a rete da acceso e vedere se si blocca la lancetta e poi lo spegni. Poi lo riavvii sempre collegato.... fammi sapere.