Discussione aggiornata con nuovo tema Blue Mixed Theme per Kingdom
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
Visualizzazione stampabile
Discussione aggiornata con nuovo tema Blue Mixed Theme per Kingdom
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
@Mem nel tema della Virtuous posso cambiare icona della batteria e metterci quella "stile Coredroid";)
In bocca al lupo!;-)
Scherzi a parte..c'è da rinominare una cosa come trecento e passa pngs e riordinarli in uno schema preciso cosicché diano l'animazione..inoltre, siccome il framework è cambiato, dovresti anche badare a che xml fa riferimento l'animazione della batteria...
Te la senti? Se vuoi posso dirti come fare...
Oppure, passi i files della ROM nella UOT, scegli le icone, gli apk che ottieni Li metti nel mio tema e Li flashi..ma;-):
Se per esempio flashi il systemUI ottenuto dalla cucina, perdersi tutte quelle cose che il mio tema ha nel systemui..cioè la dockbar, le notifiche, l'app drawer, icone segnale e WiFi, parte dei popups, etc..in pratica non è più un tema;-) allora dovresti:
Copiare con esattezza (a livello di posizione dei files) le parti del tema che andranno ad essere sovrascritte negli apk ottenuti dalla cucina..discorso analogo vale per il framework res.apk..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mem volevo farti una domanda.Mi piace molto il tema che è in questa pagina:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jun 22]RCMix3D KINGDOM v1.7 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD
l'ultimo esattamente l'elegant blues kingdom.Mi piacciono soprattutto le icone delle app.Quando lo installo quelle icone non appaiono,perchè?dove sbaglio?
grazie per la risposta
[QUOTE=antoniounico10;514931]mem volevo farti una domanda.Mi piace molto il tema che è in questa pagina:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jun 22]RCMix3D KINGDOM v1.7 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD
l'ultimo esattamente l'elegant blues kingdom.Mi piacciono soprattutto le icone delle app.Quando lo installo quelle icone non appaiono,perchè?dove sbaglio?
grazie per la
Nn saprei..dipende da come lo installi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Lo installo come scrivi tu nel primo post.....wipe delvik mount system e adesso nn ricordo e poi flash
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Siamo tutti in trepidante attesa di un Hybrid Revolution per la 1.26!
roftl roftl roftl