Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nash16
Comunque questa rom supera di gran lunga qualunque sense. Non so se tornerò indietro ... grazie a mem della dritta.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La sto provando anche io ora, anche se preferisco la miui, c'è da dire comunque che rispetto alla dense siamo a mio avviso su un altro pianeta, per ora di sense sul mio dhd ne gireranno poche...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
La sto provando anche io ora, anche se preferisco la miui, c'è da dire comunque che rispetto alla dense siamo a mio avviso su un altro pianeta, per ora di sense sul mio dhd ne gireranno poche...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao a tutti, attualmente monto una cm nightly 110 + kernel lordmod 4.5.1 + radio 11_m2 con il suo ril...mi fa senza overclok un buon 3000 di bench, prende benone il segnale con usim h3g e mi fix a freddo in 10/20sec con il mio fix x gps, di batteria ci faccio circa 16/18h con 3h30min di display, giochi, navigazione mista WiFi e dati, 1h di chiamate e mail sincronizzato manualmente insieme ai 2 widget che uso (meteo e tre) che ne dite flasha o mi tengo la mia così come l'ho modificata? Sono tentato ma non vorrei avere gli stessi risultati... confermo, il nuovo kernel lordmod 5 consuma molta + batteria... attualmente uso governor brasilian!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Non so voi ma io sono già al 58% con 1 ora max di display,se continua cosi la tolgo immediatamente.
-
-
Mem un consiglio,visti i problemi di consumi eccessivi inspiegabili,cosa dici faccio prima erase,poi wipe data factory,formatto la sd e rifaccio tutto da capo?
Ti spiego cosa ho fatto:
Dalla coredroid faccio la solita da mount And storage,poi data factory reset e flash hidro.
Dalla hidro non vedeva i contatti e faccio il restore alla coredroid,salvo i contatti con google e dinuovo riflasho la hidro.
Dici che ho fatto casini cosi'?
-
Quote:
ivanothai
Mem un consiglio,visti i problemi di consumi eccessivi inspiegabili,cosa dici faccio prima erase,poi wipe data factory,formatto la sd e rifaccio tutto da capo?
Ti spiego cosa ho fatto:
Dalla coredroid faccio la solita da mount And storage,poi data factory reset e flash hidro.
Dalla hidro non vedeva i contatti e faccio il restore alla coredroid,salvo i contatti con google e dinuovo riflasho la hidro.
Mi meraviglierebbe il contrario.. Fai erase da fastboot e reinstalla..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
so che come validità è quello che è, però fa bene all'ego, con la hydro 1.3.1 benchmark, ho fatto 4048 di quadrant e 46,4 di nenamark :o
-
Quote:
Alle
so che come validità è quello che è, però fa bene all'ego, con la hydro 1.3.1 benchmark, ho fatto 4048 di quadrant e 46,4 di nenamark :o
Ieri record mondiale per i single core, 5121 con bench edition.miglior single core di sempre!
-
Quote:
memnoch
Ieri record mondiale per i single core, 5121 con bench edition.miglior single core di sempre!
Si, ma overclokkato? Io 3000 lì faccio con 1075 mhz e governor brasilian! Qualche post Su Ho scritto il resto... che dite riflasho o tengo la mia? Mi piacciono i consumi della mia ma se mi dite che questa fa meglio e dura di più ci metto un attimo a flashare!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ti spiego cosa ho fatto:
Mi meraviglierebbe il contrario.. Fai erase da fastboot e reinstalla..
Quindi dopo gli erase devo fare wipe data factory reset?