CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

mem ho flashato la 1.5 ma quando utilizzo dolphin hd mi fa andare al max la cpu rallentando notevolmente il telefono...da cosa dovrebbe dipendere questo problema?? ho provato anche a disinstallarlo, ma niente...poi un'altra cosa a prescindere da dolphin ho notato che il procio lavora in continuazione e la percentuale di utilizzo non scende mai al di sotto del 80%...cosa può essere??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera
    Ho rimesso tutto da capo,il consumo e' spaventoso,appena utilizzo il telefono,la batteria scende a vista d'occhio,impostato per giunta a 122 1075 conservative,non capisco come dite che consuma pochissimo,mah.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    A me i consumi sono normalissimi, come ogni altra cm con kernel lordmod e pensare ke ho anche flashato (e per altro senza nessun problema) lo script uv! Prova ad usarlo un po, calibra bene e poi fai 2/3 cicli di carica, ora sono al 35% però è attivo da 1gg e mezzo con uso molto molto soft, tipo 2h di display, 1h di wifi, qualcosa in più di dati attivi e una mezz'ora di chiamate!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Dove hai preso lo script?
    E come si mette,si deve flashare?
    Tutti parlavano di consumi bassissimi,io mi trovavo meglio con la beatmond.

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    mem ho flashato la 1.5 ma quando utilizzo dolphin hd mi fa andare al max la cpu rallentando notevolmente il telefono...da cosa dovrebbe dipendere questo problema?? ho provato anche a disinstallarlo, ma niente...poi un'altra cosa a prescindere da dolphin ho notato che il procio lavora in continuazione e la percentuale di utilizzo non scende mai al di sotto del 80%...cosa può essere??
    sembra un problema di ram intasata...devi capire cos'è che rimane attivo e fa lavorare la cpu in continuazione...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Dove hai preso lo script?
    E come si mette,si deve flashare?
    Tutti parlavano di consumi bassissimi,io mi trovavo meglio con la beatmond.

dal thread di lord...

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    dal thread di lord...
    provo l'ultima,dopo di che torno alla sense dove avevo consumi più bassi.
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Beh se i tuoi consumi sono troppo alti (più alti dei miei) considera che hai qualche app che usa troppa cpu...non è che per caso hai installato il voice controll del gs2? Te lo chiedo perchè quella è un app (a mio avviso inutile) che ti ciuccia batteria come niente fosse!!! Considera che dovresti andare ad info batteria e vedere se c'è una linea blu continua in corrispondenza della voce "Attivo" sotto il grafico!!! Se si, devi capire cosa ti mantiene sempre attivo il processore....

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera

Beh se i tuoi consumi sono troppo alti (più alti dei miei) considera che hai qualche app che usa troppa cpu...non è che per caso hai installato il voice controll del gs2? Te lo chiedo perchè quella è un app (a mio avviso inutile) che ti ciuccia batteria come niente fosse!!! Considera che dovresti andare ad info batteria e vedere se c'è una linea blu continua in corrispondenza della voce "Attivo" sotto il grafico!!! Se si, devi capire cosa ti mantiene sempre attivo il processore....

Non e' continua,quello che consuma di piu' risulta il telefono inattivo 38% e cellulare in standbay 43%,dislay quasi sempre max 15-20%.
    E' normale?

fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa perché oramai penso di essere diventato pesante,ma voglio riuscire a fare erase.non penso di essere uno stupido perché sono riuscito a fare il downgrade,il root ,ho cambiato tutte le room,kernel riporta ma tutto darecovery. Non riesco proprio a fare questo erase.col tool sapete i risultati,sono scritti in questo post.se invececollego il telefono in modalità fatboot,poi vado su start poi esegui,cmd...poi scrivo cd spazio c:/android ,do invio,appare android : a questo punto digitoil comando che mi avete dato e do invio......risultato erase fallito a una velocità di 0,00...qualche consiglio?????

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa perché oramai penso di essere diventato pesante,ma voglio riuscire a fare erase.non penso di essere uno stupido perché sono riuscito a fare il downgrade,il root ,ho cambiato tutte le room,kernel riporta ma tutto darecovery. Non riesco proprio a fare questo erase.col tool sapete i risultati,sono scritti in questo post.se invececollego il telefono in modalità fatboot,poi vado su start poi esegui,cmd...poi scrivo cd spazio c:/android ,do invio,appare android : a questo punto digitoil comando che mi avete dato e do invio......risultato erase fallito a una velocità di 0,00...qualche consiglio?????

Coi drivers sei ok? Hai provato a lanciare fastboot devices quando sei in fastboot e controllare se ti vede il telefono? Il tool ti dice pronta or device SUCCESSFUL?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Coi drivers sei ok? Hai provato a lanciare fastboot devices quando sei in fastboot e controllare se ti vede il telefono? Il tool ti dice pronta or device SUCCESSFUL?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    allora voglio risolvere questa cosa,i drivers,quali sono?io ho htc sinc e la cartella android in c: con dentro adb fastboot e adbwinapi.dll. cos'e' fastboot devices?il telefono me lo vede perche col tool li da la radio e altre caratteristiche del device e c'e' scritto device succesfull,mi da tutti gli erase failes meno che quello del cache che mi da succesfull..poi alla fine c'e' scritto erase succesfull,ma e' impossibile perche se erase sistem mi da failed.....

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio