Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Quindi dopo gli erase devo fare wipe data factory reset?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Yes
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
fatto tutto da capo,speriamo bene,ma come mai la password del wifi risultava memorizzata?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
memnoch
Ieri record mondiale per i single core, 5121 con bench edition.miglior single core di sempre!
mem ma la benchmark dalla versione normale cosa ha di diverso??? poi ho notato che è uscita la versione 1.4 che miglioramenti comporta dalla mia versione(1.3)?? per flasharla devo andare di format e wipe?? e se flashassi la 1.4 benchmark sulla normale 1.3 cosa succederebbe??(sai non mi va di reinstallare tutto)...
-
Quote:
mungello860
mem ma la benchmark dalla versione normale cosa ha di diverso???
É alleggerita.. Ma non deve essere usata per il daily... Usa la light o la standard..
-
Quote:
memnoch
É alleggerita.. Ma non deve essere usata per il daily... Usa la light o la standard..
ok...ho visto che è uscita la 1.4(è migliore della 1.3?)...per flasharla sulla 1.3 che ho attualmente devo andare di format e wipe ripristinado tutto da capo o mi illumini??
-
Quote:
mungello860
ok...ho visto che è uscita la 1.4(è migliore della 1.3?)...per flasharla sulla 1.3 che ho attualmente devo andare di format e wipe ripristinado tutto da capo o mi illumini??
Wipe dalvik, wipe cache (usa un wipe che ti permetta di tenere le partizioni in Ext4) e flasha..
-
Quote:
memnoch
Wipe dalvik, wipe cache (usa un wipe che ti permetta di tenere le partizioni in Ext4) e flasha..
mi hai illuminato...grazie mem!! come faremmo senza di te;):)
-
La 1.4 ha di default il kernel bfs.. dite che è meglio mettere il cfs?
P.s.
Come si fanno a cambiare le icone del dock in launcher pro?
-
Quote:
Nash16
La 1.4 ha di default il kernel bfs.. dite che è meglio mettere il cfs?
P.s.
Come si fanno a cambiare le icone del dock in launcher pro?
Cfs dovrebbe essere meglio...
Le icone del dock le cambi o con lunga pressione (se hai l'iconpack) sull'icona, oppure vai sulle opzioni del lancher in themes e scegli da li le icone..cambieranno SOLO nell'app drawer ma tu le prendi e le sostituisci nella dock...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Il cfs dovrebbe essere la versione meno spinta e che in teoria consuma meno... ma i consumi mi sembrano già buonissimi. Se poi metto il cfs e il telefono non si scarica più cosa faccio?? Dove posso trovare l'iconpack? è a pagamento?