Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo questa rom ed è davvero favolosa....
C'è modo di installare un theme completo senza dover fare tutto a mano???
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ho appena messo questa rom ed è davvero favolosa....
C'è modo di installare un theme completo senza dover fare tutto a mano???
flasha il mio frame\tema...(lo trovi qualche pagina indietro)
non ho capito cosa intendi per "fare a mano";)
-
Tengo il cell spesso in modalità silenziosa. Il problema è che quando qualcuno mi chiama il cell vibra mentre non riesco a farlo vibrare quando arriva un messaggio.. qualcuno sa come fare?
-
Quote:
memnoch
flasha il mio frame\tema...(lo trovi qualche pagina indietro)
non ho capito cosa intendi per "fare a mano";)
Venendo dalla virtuos sono abitutato ad avere già tutti i widget a disposizione mentre con launcherpro devo scaricarli uno ad uno
-
Quote:
fraizzo
Venendo dalla virtuos sono abitutato ad avere già tutti i widget a disposizione mentre con launcherpro devo scaricarli uno ad uno
ahhh....se hai launcher pro plus (che consiglio anche se si paga) allora hai 7\8 widget in stile sense, ma con l'opzione di scaricare delle skin per temare gli widget!!
-
Quote:
memnoch
ahhh....se hai launcher pro plus (che consiglio anche se si paga) allora hai 7\8 widget in stile sense, ma con l'opzione di scaricare delle skin per temare gli widget!!
Un paio di cose che ho notato... I contatti si sincronizzano con fb solo se nome e cognome corrispondono... Dal tastierino per le chiamate non funziona la ricerca testuale...
-
Mem riguardo al ril, va flashato il riporta della propria radio o lasciamo quello di default?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Mem riguardo al ril, va flashato il riporta della propria radio o lasciamo quello di default?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Fai un backup e prova..le sospeso hanno dei film fatti apposta, quindi flasharne altri potrebbe essere controproducente..
-
Ragazzi ma voi cosa usate per il controllo del voltaggio? Come ce l'avete impostato? Grazie mille per le delucidazioni, anche perchè io fin'ora ho usato le cm impostando governor e frequenze di clock con le impostazioni standard delle cyanogen e mai con prog esterni...provai setcpu ma non capii granchè quindi se qualcuno postasse le configurazioni per questa rom per il risparmio della batteria senza rinunciare eccessivamente alla velocità sarei davvero grato!!!
-
mem ma devo scaricare la 1.4 normale o la multilinguages??