Visualizzazione stampabile
-
potresti spiegarmi come fare erase senza fastboot commander?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
potresti spiegarmi come fare erase senza fastboot commander?
ah dimenticavo quando faccio wipe dalvick cache mi scrive E:unkown volume for path [/sd-ext]
-
Quote:
madeira
ah dimenticavo quando faccio wipe dalvick cache mi scrive E:unkown volume for path [/sd-ext]
Questo perchè non hai la partizione ext-4 sulla sd...
- ho installato questo script...stable-PUV-xtra...ora che faccio???
-
E come faccio a farla?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
Non serve a nulla...non farla...e non c'entra ext3 o ext4..quell'errore te lo da in generale quando non hai partizioni di sorta sulla sd...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
quindi invece di fare dalvik wipe cache posso fare wipe cache partition?e per quando riguarda il fatto che non riesco a fare erase cosa mi consigli? ripeto il telefono va benissimo ma volevo fare erase....vi prego aiutatemi.....
-
Quote:
mungello860
fallo direttamente dall'applicazione dei messaggi...io uso handcent e mi da l'opzione per attivare la vibrazione...
Grazie. Avevo arrivato la vibrazione dappertutto e non funzionava. Mi mancava solo di atttivarla nell'app dei messaggi ma non ci avevo pensato...
-
Quote:
madeira
quindi invece di fare dalvik wipe cache posso fare wipe cache partition?e per quando riguarda il fatto che non riesco a fare erase cosa mi consigli? ripeto il telefono va benissimo ma volevo fare erase....vi prego aiutatemi.....
No quel messaggio che ti dà il wipe dalvik cache é normale... comunque puoi fare gli erase usando fastboot... ora di preciso non so i comandi che devi dare, prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html ...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Ti do un consiglio, riparti da zero e scarica nuovamente la rom spesso i file si corrompono, soprattutto quando sono in tanti ad effettuare il download. Ma qualcuno sa regolare lo script del voltaggio o mi devo spostare altrove per chiederlo??? Fatemi sapere perchè qui l'ho già scritto 3-4 volte e non credo di essere OT visto che stiamo parlando di ottimizzazione della Hydogen!!!
Riprovero' a scaricare e fare tutto dinuovo,anche se mi secca parecchio
Ho rimesso tutto da capo,il consumo e' spaventoso,appena utilizzo il telefono,la batteria scende a vista d'occhio,impostato per giunta a 122 1075 conservative,non capisco come dite che consuma pochissimo,mah.
-
Quote:
ivanothai
Ho rimesso tutto da capo,il consumo e' spaventoso,appena utilizzo il telefono,la batteria scende a vista d'occhio,impostato per giunta a 122 1075 conservative,non capisco come dite che consuma pochissimo,mah.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
A me i consumi sono normalissimi, come ogni altra cm con kernel lordmod e pensare ke ho anche flashato (e per altro senza nessun problema) lo script uv! Prova ad usarlo un po, calibra bene e poi fai 2/3 cicli di carica, ora sono al 35% però è attivo da 1gg e mezzo con uso molto molto soft, tipo 2h di display, 1h di wifi, qualcosa in più di dati attivi e una mezz'ora di chiamate!
Sent from my Desire HD using Tapatalk