Visualizzazione stampabile
-
messa su, be diciamo leggera? no di piu!!!! ahahah
fica molto fica!! rivede drasticamente l'interfaccia , il menu , e tutto cio a cui siam abituati
ha molti punti su cui chiuderci e giocare
e da vedere, provarla e starci appresso
direi ottima pero mi servono un po di consigli!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao,quasi quasi la provo,per trovare i temi sul market cosa si deve cercare?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Cerca cm7.. ne trovi a iosa.. ora però ho intenzione di fare un tema..
-
Quote:
PIsKeLL0
messa su, be diciamo leggera? no di piu!!!! ahahah
fica molto fica!! rivede drasticamente l'interfaccia , il menu , e tutto cio a cui siam abituati
ha molti punti su cui chiuderci e giocare
e da vedere, provarla e starci appresso
direi ottima pero mi servono un po di consigli!!!
Spara..
-
Hai toccato l "impostazione per i filtri luminosita, e la variazione. Della tonalità di Nero? ti, da errore se provi a calibrare la tastiera? Il volume in video Lo ritieni particolarmente basso? Cosa sei andato, a manipolare in questa stupenda usop? Huahaha :p
edit : non mi trova piu i contatti presenti sulla scheda sim, se cerco di importarli mi dice nessun contatto presente nella scheda sim ai ai ai ai
-
Quote:
PIsKeLL0
Hai toccato l "impostazione per i filtri luminosita, e la variazione. Della tonalità di Nero? ti, da errore se provi a calibrare la tastiera? Il volume in video Lo ritieni particolarmente basso? Cosa sei andato, a manipolare in questa stupenda usop? Huahaha :p
edit : non mi trova piu i contatti presenti sulla scheda sim, se cerco di importarli mi dice nessun contatto presente nella scheda sim ai ai ai ai
Per i contatti anche a me ma lì ho già impostati.. lì ha messi da solo.. tu non lì hai se entri in contatti?
-
Quote:
memnoch
Per i contatti anche a me ma lì ho già impostati.. lì ha messi da solo.. tu non lì hai se entri in contatti?
no, non nè ho nemmeno uno, se non vanno rimetto su il backup della 1.25 virtuosa
-
Quote:
PIsKeLL0
no, non nè ho nemmeno uno, se non vanno rimetto su il backup della 1.25 virtuosa
Scusa ma non sincronizzi con Google? Cmq vai su opzioni visualizzazione, ci arrivi da contatti cliccando il tasto menù.. poi scegli la categoria..
-
mai usato google, cmq niente non rileva contatti nella mia sim vediamo... senno ripristino , peccato è stupenda :( puo esser che monto la 1.3? e magari tu che hai la 1.2 non hai sto problema?
edit : azzo ho fatto un restore della rom virtuos senza far gli erase e mo?
-
Quote:
PIsKeLL0
mai usato google, cmq niente non rileva contatti nella mia sim vediamo... senno ripristino , peccato è stupenda :( puo esser che monto la 1.3? e magari tu che hai la 1.2 non hai sto problema?
edit : azzo ho fatto un restore della rom virtuos senza far gli erase e mo?
Come e mo? Ormai è fatto :-) vedi come va; -) io sincronizzo con Google quindi no problem.. hai provato a fare come ti ho detto?
-
Quote:
memnoch
Come e mo? Ormai è fatto :-) vedi come va; -) io sincronizzo con Google quindi no problem.. hai provato a fare come ti ho detto?
si memmozzo ma niente!! va bene anche senza gli erase tutto ok dai!!
domani dopo lavoro ci rimettiamo un attimo, e vediamo se riesco a rifarla da capo
mi piace troppo!! notte a domani