Visualizzazione stampabile
-
ho istallato usage timelines free e vedo che la cpu va sempre tra 70% e 100%,ma non capisco cosa usa così tanta cpu,dalla lista non risulta nessuna app che consuma tutta questa cpu,max 3 app con un totale di 3%.
è un mistero questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ho istallato usage timelines free e vedo che la cpu va sempre tra 70% e 100%,ma non capisco cosa usa così tanta cpu,dalla lista non risulta nessuna app che consuma tutta questa cpu,max 3 app con un totale di 3%.
è un mistero questa rom.
Qualcosa c'è..io non ho mezzo problema..riavvia e vedi se ritorna apposto per un.po..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Qualcosa c'è..io non ho mezzo problema..riavvia e vedi se ritorna apposto per un.po..
mem ho fatto 3 volte erase e format e wipe data factory reset e formattato la sd,non ho più che fare.
come posso provare la 1.5?
senza rifare tutto da capo?
-
ascolta mem ma il l erase e' indispensabile i vari wipe non bastano?
-
Quote:
Originariamente inviato da madeira
ascolta mem ma il l erase e' indispensabile i vari wipe non bastano?
Non capisco cosa dici,ho fatto tutto a regola d'arte e non va' come dovrebbe,ho seguito tutti i consigli possibili.
Adesso ho riavviato ma non cambia niente,adesso vorrei provare la 1.5 senza fare tutto da capo,si puo'?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
guarda, come consumi, con il lord mod 5.1 e l'uv a -50mv, la batteria a me scende davvero poco, del tipo 10% in 9,30 ore con 30 min di display attivo in internet, 1 chiamata, wifi e 3g sempre attivi ( quando non c'è uno c'è l'altro) e overclock a 1356...come batteria proprio un altro mondo rispetto alla miui e a una qualsiasi sense...
-
Nel 3d di lordmod cosa sono i 4 zip da scaricare sotto uv script?
-
Quote:
Nash16
Nel 3d di lordmod cosa sono i 4 zip da scaricare sotto uv script?
Un uv maggiore... Provali tutti.. Se regge e non frizza passi allo zip successivo.. Appena frizza ritorni al precedente che é il tuo limite di conseguenza..
-
Quote:
mungello860
mem ho flashato la 1.5 ma quando utilizzo dolphin hd mi fa andare al max la cpu rallentando notevolmente il telefono...da cosa dovrebbe dipendere questo problema?? ho provato anche a disinstallarlo, ma niente...poi un'altra cosa a prescindere da dolphin ho notato che il procio lavora in continuazione e la percentuale di utilizzo non scende mai al di sotto del 80%...cosa può essere??
anchio ho il tuo stesso problema,ma non capisco cosa usa così tanto il processore,stamattina per magia dopo tutta la notte in carica,lo riavvio e vedo che la cpu non và oltre il 15% max.
-
Hai visto, si deve dargli tempo, si devono fare dei cicli di carica e di accenzione e spegnimento per assestare la batteria (che deve essere prima ben calibrata).