Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Non capisco cosa dici,ho fatto tutto a regola d'arte e non va' come dovrebbe,ho seguito tutti i consigli possibili.
Adesso ho riavviato ma non cambia niente,adesso vorrei provare la 1.5 senza fare tutto da capo,si puo'?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
flashaci sopra quella che hai la 1.5 facendo wipe dalvik e wipe cache partition...
-
Quote:
banghera
Hai visto, si deve dargli tempo, si devono fare dei cicli di carica e di accenzione e spegnimento per assestare la batteria (che deve essere prima ben calibrata).
infatti è la cpu che si è assestata, non la batteria...ivano hai risolto per la batteria??
-
Quote:
memnoch
Un uv maggiore... Provali tutti.. Se regge e non frizza passi allo zip successivo.. Appena frizza ritorni al precedente che é il tuo limite di conseguenza..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Cosa succede quando frizza?
-
Quote:
Nash16
Cosa succede quando frizza?
Si blocca!
-
Quote:
mungello860
infatti è la cpu che si è assestata, non la batteria...ivano hai risolto per la batteria??
va molto meglio e la cpu non và più al max senza motivo come prima.
-
Siamo arrivati alla 1.5.1
Che si fa,direttamente questa o prima 1.5 e poi 1.5.1?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
va molto meglio e la cpu non và più al max senza motivo come prima.
beh beh meglio cosi...comunque io sto provando da ieri la miui, che dire?? ottima rom...non credevo che il team avesse fatto questi passi da gigante!!!:);)
-
Tanto per essere sicuri... la versione giusta da scaricare è la Multilaguages?
-
Io ho scaricato la light...ma non ho capito se e daily use o no...ma, domanda, cos'è I/O scheduler? immagino che controlli input e output, ma come va impostato, noop o vr?
-
Quote:
Alle
Io ho scaricato la light...ma non ho capito se e daily use o no...ma, domanda, cos'è I/O scheduler? immagino che controlli input e output, ma come va impostato, noop o vr?
In teoria serve noop che è un'IO scheduler indicato per le memorie solide come la sd o la nand.. Ma secondo @lord è un pessimo e primitivo scheduler e va quindi impostato su vr..che sarebbe questo
VIO - V(r) Input/Output scheduler - controls data input and output (memory card, disk, etc..) - stock kernel has CFQ
Gia presente nei kernel lord mod..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk