Oltre alla light ed alla Multilaguages ce ne č anche un'altra che credo sia la normal... che differenze ci sono? quale andrebbe scaricata?
Oltre alla light ed alla Multilaguages ce ne č anche un'altra che credo sia la normal... che differenze ci sono? quale andrebbe scaricata?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Originariamente inviato da Nash16
Io ho messo la multilanguage,se vai su xda vedi che qualcuno ha chiesto la stessa cosa,ma non ricordo le risposte
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ho visto anche uno zip riguardante i gapp... ma a me pare siano giā inclusi. Non č cosí?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Si riesce ad aumentare il volume dell'audio?
Ciao Ragazzi, ho provato ad installare la Hydrogen 1.5. Tutto bene tranne per il fatto che quando ricevo chiamate non ho alcun suono o vibrazione. Mi sono accorto che stavo ricevendo una chiamata solo perchč avevo appena installato la ROM e la stavo verificando.
La procedura seguita pre installazione č la solita: wipe dalvik, wipe cache partitions, format system, data e cache, factory reset e poi ho flashato la Hygrog3n. Provenivo dalla virtuous unity 1.26.0.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure sa darmi una spiegazione? Grazie
Ultima modifica di Aenima; 08-07-11 alle 09:55
Vai in audio e imposta la suoneria...ce ne sono solo due se non ricordo male![]()
Aenima (08-07-11)
Ho visto che per la 1.5.1 c'č una patch, bisogna installarla?
Quali sono le differenze rispetto alla 1.4?
Grazie
Ultima modifica di vincenzo78; 08-07-11 alle 13:04
ragazzi ma in questa rom,installando launcer pro come si fa ad applicare i temi?ne ho scaricato uno dal market ma non so cosa devo fare adesso :o
Esiste un tema stile sense?
Oltre a questo come si fa ad disinstallare il launcer originale?