ho istallato usage timelines free e vedo che la cpu va sempre tra 70% e 100%,ma non capisco cosa usa così tanta cpu,dalla lista non risulta nessuna app che consuma tutta questa cpu,max 3 app con un totale di 3%.
è un mistero questa rom.
ho istallato usage timelines free e vedo che la cpu va sempre tra 70% e 100%,ma non capisco cosa usa così tanta cpu,dalla lista non risulta nessuna app che consuma tutta questa cpu,max 3 app con un totale di 3%.
è un mistero questa rom.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
ascolta mem ma il l erase e' indispensabile i vari wipe non bastano?
Originariamente inviato da madeira
Non capisco cosa dici,ho fatto tutto a regola d'arte e non va' come dovrebbe,ho seguito tutti i consigli possibili.
Adesso ho riavviato ma non cambia niente,adesso vorrei provare la 1.5 senza fare tutto da capo,si puo'?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
guarda, come consumi, con il lord mod 5.1 e l'uv a -50mv, la batteria a me scende davvero poco, del tipo 10% in 9,30 ore con 30 min di display attivo in internet, 1 chiamata, wifi e 3g sempre attivi ( quando non c'è uno c'è l'altro) e overclock a 1356...come batteria proprio un altro mondo rispetto alla miui e a una qualsiasi sense...
Nel 3d di lordmod cosa sono i 4 zip da scaricare sotto uv script?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Hai visto, si deve dargli tempo, si devono fare dei cicli di carica e di accenzione e spegnimento per assestare la batteria (che deve essere prima ben calibrata).