Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Aenima;544763]
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Hello Flashmaniacs!!;-)
sempre io! all'inizio del 3d dicevi:"Se dovete fare wipe cache, sarebbe meglio usare il file EXT4_CACHE che trovate su xda o che vi uppo io domani..."
Devo fare una premessa però, purtroppo non ho mai molto tempo a disposizione per seguire tutti gli articoli che ci sono nel forum ma mi si è creato un vero e proprio "vuoto", dovuto sicuramente alle mie mancanze ed inesperienze, tra lo sblocco del dhd e tutto quello che ne è seguito. Fino allo sblocco, ad eccezione di qualche piccolo problemino, tutto ok mentro dopo ho cominciato a vacillare in questo nuovo mondo e adesso mi trovo un po' spaesato!
Scusa la premessa ma almeno così posso darti un'idea del mio stato d'animo.
Volevo sapere 2 cose: 1- che cos'è questo file ext4_cache e come si usa e 2- ma non l'hai più uploadato. Potresti mettere un link al file da dove poterlo scaricare. Grazie
guarda io sono sempre andato con i metodi manuali e non mi hanno mai dato problemi.... da advance wipe dalvik cache poi da mount & storage format system, data e cache ed infine wipe data/factory reset dal menu principale.... quando si passa da rom sense a aosp e viceversa è opportuno formattare la SD (facendo il backup dei dati personali)
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Mi date delucidazioni per favore?
Vai su xda e' vedi il changelong,comunque e' un fix per il market.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Oltre al fix e' stato cambiato il kernel lord 5.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
[QUOTE=Suhel;544777]
Quote:
Aenima
guarda io sono sempre andato con i metodi manuali e non mi hanno mai dato problemi.... da advance wipe dalvik cache poi da mount & storage format system, data e cache ed infine wipe data/factory reset dal menu principale.... quando si passa da rom sense a aosp e viceversa è opportuno formattare la SD (facendo il backup dei dati personali)
Grazie Suhel!
infatti anche io ho sempre fatto così come il buon Linux33 ci ha sempre detto di fare!
-
[QUOTE=Suhel;544777]
Quote:
Aenima
Non è cosi.. Quel wipe ext4 cache è necessario se si vuole mantenere l'ext4 con le recovery 3.0.x.x.. Altrimenti non l'avrei citato.. Se si vuole ovviare al problema si deve aggiornare la recovery alla 3.2.0.0..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Stasera arrivo con un tutorial per launcher pro.. Ecco un esmpio..
Ciao Mem...scusami ma il tutorial che ci hai promesso??? :'(
-
Raga ma perché i simboli della tastiera htc non si vedono quasi per niente...sono tornato alla ginger ma nn mi piace per nulla! Sapreste aiutarmi a farla tornare normale? Grazie
-
Quote:
skanky80
Ciao Mem...scusami ma il tutorial che ci hai promesso??? :'(
Scusate ragazzi ma sono oberato..il primo momento libero lo dedico a questo..
-
[QUOTE=memnoch]
Quote:
Quote:
Non è cosi.. Quel wipe ext4 cache è necessario se si vuole mantenere l'ext4 con le recovery 3.0.x.x.. Altrimenti non l'avrei citato.. Se si vuole ovviare al problema si deve aggiornare la recovery alla 3.2.0.0..
Allora mem avresti forse dovuto specificare meglio.
Inviato dal mio Desire HD
Virtuous Unity 1.26.0
Inviato dal mio Desire HD
Virtuous Unity 1.26.0
-
Quote:
banghera
Raga ma perché i simboli della tastiera htc non si vedono quasi per niente...sono tornato alla ginger ma nn mi piace per nulla! Sapreste aiutarmi a farla tornare normale? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Mi quoto perchè mi piacerebbe sapere la risposta a questa domanda!
-
Chi mi spiga come mettere lo script uv?
Quale dovrei mettere? -25 -50 uuv ecc.
Grazie