scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
Visualizzazione stampabile
scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
senza full wipe?
ma che minchiate che dico...scusino
Mi state facendo venire voglia di provarla..
Attualmente Ho la beatmod..bella,stabile ma i consumi sono eccessivi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/Paradoxxx/Archive/
mi sa che è uscita la 1.5.1!
[ROM][6/07][CM7/N.120]HydrOG3nMOD V1.5.1[L.Mod UE V.5][1.9Ghz][EXT4/BenchEdition] - xda-developers
bisognerebbe aggiornare il primo post...
l'avete già provata?!
già mi hai convintoroftl
prima di tutto mi faccio un bel backup..nn si sa mai ;)
domandina: nn c'è possibilità di salvare una listi di programmi salvati?
in modo tale da semplificare 1 po le cose per riavere i programma che ho attualmente..
ragazzi, mi dite con quale radio vi trovate meglio in relazione a questa rom specifica?? Io per adesso ho lasciato quella consigliata per la virtuous unity (la 26.09.04.11_M2 con RIL della rom, il 0018G), che dite ce n'è una più appropriata oppure questa va bene?? Io purtroppo ho sempre il dubbio relativo alla qualità del segnale, e la Wind non aiuta perchè non prende benissimo......mi sembra sempre che la qualità audio delle telefonate con sense erano migliorio_O..............comunque fatemi sapere.......ps volevo anche chiedervi se era possibile lasciare anche con launcher pro l'effetto dello scorrimento a dissolvenza presente nel menù che c'è nell'avvio applicazioni standard (perchè con lp il menù scorrimento è "normale").....attendo con ansia!!