Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Ivano anch'io. Ci mette un po' troppo a collegarsi. Ad esempio per visualizzare i topics sottoscritti ci ha messo un bel po'. Scusa l'OT ma hai risolto con i consumi?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
Androidiani App
Anche io ho notato un consumo strano. Ormai il monitoraggio del consumo ho capito come farlo, quindi mi fa strano. Proverò a tenerla ancora un po e vedere se si stabilizza. Ho notato anche io non perfetta sincronizzazione dei contatti con widget, social network ecc.. Il wifi non è potente, anzi... Per adesso ho la radio della virtuos però non credo cambi molto. Veloce è veloce ma non è che sia flash in confronto alle ultime senso.. Continuo il test comunque
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
Androidiani App
Guarda che questi consumi non sono assolutamente normali...dopo 6h circa avresti dovuto consumare appena il 6% stando in stand-by...sicuramente hai qualcosa che ciuccia!!! Sono circa 3 week che ho questa rom e ti dico che non mi è mai capitato e con lo script dopo 3h di display sono ancora al 36% di batteria ed il display l'ho usato per 1h50min su internet...e pensa che cmq è in funzione da quasi 10h...
Non sono i consumi di mem (e sinceramente non capisco come faccia as averli) però a me soddisfano veramente.
-
adesso il problema più serio è la connessione dati che non và,devo mettere in modalità aereo e riavviare ed alcune volte non và neanche così.
-
Quote:
adesso il problema più serio è la connessione dati che non và,devo mettere in modalità aereo e riavviare ed alcune volte non và neanche così.
Ma hai per caso h3g anche tu? Perché altrimenti il problema potrebbe dipendere da 3. Io pure ho cali anomali del segnale. A volte stenta a trovare la rete.mentre prima agganciava il segnale subito.
-
si,anchio ho h3g e non ho mai avuto problemi,ora i problemi da quando ho messo questa rom c'è li ho eccome!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da banghera
Quote:
Androidiani App
Guarda che questi consumi non sono assolutamente normali...dopo 6h circa avresti dovuto consumare appena il 6% stando in stand-by...sicuramente hai qualcosa che ciuccia!!! Sono circa 3 week che ho questa rom e ti dico che non mi è mai capitato e con lo script dopo 3h di display sono ancora al 36% di batteria ed il display l'ho usato per 1h50min su internet...e pensa che cmq è in funzione da quasi 10h...
Non sono i consumi di mem (e sinceramente non capisco come faccia as averli) però a me soddisfano veramente.
Quale è lo script da flashare??
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Quote:
Androidiani App
Anche io mi aggiungo. Qual'e' lo script da flashare? Io ho flashato la rom e poi la patch per la.1.5.1 non ho trovato altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Androidiani App
Anche io mi aggiungo. Qual'e' lo script da flashare? Io ho flashato la rom e poi la patch per la.1.5.1 non ho trovato altro!
Androidiani App
Ma la patch per la 1.5.1 a cosa serve?
Io ho flashato solo la 1.5.1 multilanguage,non ho trivato nessuna patch su xda.
Ma nessuno qui aggiorna le discussioni delle rom?
Per vedere novita' ormai mi collego direttamente su xda anche se e' in inglese.
-
Htc desire
E' compatibile anche con l'HTC Desire?:o
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma la patch per la 1.5.1 a cosa serve?
Io ho flashato solo la 1.5.1 multilanguage,non ho trivato nessuna patch su xda.
Ma nessuno qui aggiorna le discussioni delle rom?
Per vedere novita' ormai mi collego direttamente su xda anche se e' in inglese.
Androidiani App
Ivano ecco il link http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...doxxx/Archive/