allora al posto di installare al 1.4 metto direttamente la 1.5 e poi una volta flshata metto la patch?=
allora al posto di installare al 1.4 metto direttamente la 1.5 e poi una volta flshata metto la patch?=
ho bisogno una mano, chiedo aiuto..
ho letto tt i post stamane , ma senza arrivare a dee conclusioni..
inizio ad avere problemi con questa rom e nn capisco il xkè...
ho la hydrogen 1.5.1, oggi ho messo l'ultimo l'ultimo kernellormdUE 6.0.1 bfs-2wcr+, poi ho flashato lo zip lowervoltages-uuv, ma oltre a vedere ke i cnsmi nn mi sembrano migliorati, ke questo potrei anche sopportarlo, mi lagga a volte, cosi ho installato quick system pro, x moniorare le applicazioni, e a volte , nn capisco il motivo mi parte l'android.process.acore a 100% e se non termino tt nn la smette.. e nn capisco il xkè..
ho installato stamana l'lp classic sense, ke è il classico orologio sense dal market..nn ho grandi applicazioni, neanche una decina, e nn capisco il xkè devo avere tt sti problemi..
non ho partizioni ext 3 , potrebbe essere quello il problema di tt i miei problemi?
ho una miscro sd classe 6 , xò nn sò di ke marca, xkè nn c'è scritto, a volte mi viene il dubbio ke sia anche quello il problema..
sono un pò disperato, spero qualcuno abbia qualche dritta da darmi x risolvere, xkè se no cambio nuovamente rom..
ho notato ke il sensore di prossimtà è un pò peggiorato , nn c'è n modo x calibrarlo?
sono disperato, nn c'è una rom ke vada fluida e senza impuntamenti..![]()
Originariamente inviato da dj8simo6
Se ancora non hai flashato la ROM ti conviene direttamente la 1.5.1. La patch serve solo se hai già flashato la 1.5 e vuoi passare alla 1.5.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Originariamente inviato da mschumy82
Ma prima di flashare questa rom hai eseguito tutti i passaggi? Hai formattato la sd? Hai eseguito il full wipe ed il factory reset da recovery?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
si fatto tt , ma nn riesco a capire..
ma devo creare la partizione ext?
potrebbe essere quello il motivo?
nn capisco il xkè la cpu mpazzisce a volte...
ok posso provare, come si fà il reset da fastboot?
entro in modalita fastboot e poi?
mi rispondo da solo, orreggetemi se sbaglio:
metto il terminale in fastboot, uso il fasboot commander, faccio l'erease ompleto di cash,ecc ecc, riavvio in fastboot il terminale, e a quel punto flasho la rom sempre da fastboot commander :-)
può andar bene cosi Aenima?
penso anch'io ke il mio terminale sia un pò incasinato, se no non dovrebbe fare tt sti scleri..
insomma tt vanno da brutto con le rom, io ne ho sempre una..
stasera testo :-)
Ultima modifica di mschumy82; 20-07-11 alle 17:46
ragazzi ma perche mi fa vedere soltanto i contatti gmail e non sim?
Originariamente inviato da mschumy82
Non credere che vada tanto meglio a me. Comunque segui le istruzioni di Thay nella discussione sul fastboot commander. Poi flashi la rom. Lascia passare almeno due giorni prima di installare le apps. Installa solo current widget e battery calibration. Vedi poi se migliorano le prestazioni poi ricomincia ad installare tutto.
Root DHD Eng Off
ROM: Hydrog3n 1.5.1
Radio: 26.09.04.11_M2
Kernel: LorDmod Ve6.0.1-BFS-2WCR+
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Originariamente inviato da dj8simo6
Mi sembra che ad inizio post ci fosse qualcuno con il tuo stesso problema. Credo che memnoch gli avesse dato qualche suggerimento.
Root DHD Eng Off
ROM: Hydrog3n 1.5.1
Radio: 26.09.04.11_M2
Kernel: LorDmod Ve6.0.1-BFS-2WCR+
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M