si ho letto ma anche io nn ho risolto ce nn ti visualizza i contatti sim ma solo face e gmail . sto ripristinando di nuovo la coredroid
discussione aggiornata con le procedure corrette per il flash di qualsiasi cosa
discussione in rilievo sulla recovery 4ext aggiornata alla versione definitiva..leggetela tuttisaluti
Mem allora consigli di mettere questa nuova recovery al posto della 3.2?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
ma per mettere un orologio decente?e il meteo?ril??e il kernel 6.1? nn riesco a trovarli
Ultima modifica di dj8simo6; 21-07-11 alle 22:49
Per il kernel trovi tutto su xda [KERNEL][21JUL]LorDModUE V6.1 BFSv404|ALL AOSP ROMS|OFFICIAL 2.6.35.13+ - xda-developers
Per il RIL ti rispondo prendendo spunto da Linux33 nel post "Richieste di Aiuto & Consigli/ATTENZIONE! Leggere prima di postare!"
Linux wrote: "non esiste nessun ril che si possa applicare a rom che non siano sense".
Ultima modifica di Aenima; 22-07-11 alle 15:28
tra circa 3 ore arriverà la nuova versione di hydrog3n con il nuovo kernel lord 6.2![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
ragazzi che differenza ce tra CFS , CFS 2WCR , BFS .. quando devo scaricare il kernel 6.2 devo scegliere fra questi . quale seleziono?
Un paio di domande per mem:
Mi piace molto questa rom ma ci sono delle cose che non so come risolvere.
Quando digito i numeri dal tastierino telefonico non mi fa la ricerca nella rubrica.
Sempre nei contatti volevo sapere se è attivabile la funzione di legare più contatti in uno come fa la sense che mette insieme i contatti outlook con quelli facebook e altri.
mi sai aiutare o con delle impostazioni che non trovo oppure con qualche programma da installare.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS