Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
potrebbe anche essere la tua batteria però che è difettatuccia....;)
Me sa tanto allora che siamo in due!!!:'(:'(
-
come fanno a raggiungere 2 giorni con la 1.6??? io con tutte le rom arrivo sempre a fare un giorno cosa potrebbe essere il problema?poi ragazzi ho provato a cambaire il ril e mettere quello adeguato , ma con il programmino per vedere che ril hai mi da sempre lo stesso perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
magari arrivassi a questi numeri!!!!
max arrivo a 2h di display attivo con 12h circa totale.
ho fatto pulizia totale con erase,format vari e formattato sd,quindi più pulita di così non sò cosa fare.
possibilmente è qualche applicazione che succhia batteria senza che me ne accorga,bohhh
potrebbe anche essere la tua batteria però che è difettatuccia....;)
Non penso,addirittura a carica completa arriva a 4209mv,poi con altre rom sense facevo di piu'.
Vorrei provare la nuova radio e vedere se consuma meno.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Non penso,addirittura a carica completa arriva a 4209mv,poi con altre rom sense facevo di piu'.
Vorrei provare la nuova radio e vedere se consuma meno.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io arrivo a 4194mv (azz...:( )
Ragazzi è uscito l'aggiornamento alla Hydrog3n 1.7 ma provate la Hydrog3n MIUI. E' bella proprio!:cool:
Certo che sto' ragazzino (Paradoxxx) è un diavolaccio!
-
Quote:
Aenima
Io arrivo a 4194mv (azz...:( )
Ragazzi è uscito l'aggiornamento alla Hydrog3n 1.7 ma provate la Hydrog3n MIUI. E' bella proprio!:cool:
Certo che sto' ragazzino (Paradoxxx) è un diavolaccio!
quale consigli la 1.7 o la hydrog3n miui?
la hydrog3n miui com'è? è stabile come la hydrogen?cosa cambia?
-
Quote:
ivanothai
La 1.7 ha diversi bug:
scompare la barra di stato quando lo connetti al pc e quando ti chiamano non compare nulla e non puoi rispondere...
-
Quote:
ivanothai
Invece devo dire che la MIUI è proprio carina. Addirittura se perdi una chiamata ti dice pure quanti squilli ha fatto!
Mi sembra stabile, giusto qualche bug con tapatalk ma nulla di più.
Devo verificare la durata della batteria attendo che si scarichi completamente e poi vi faccio sapere. Al momento ho il 47% di batteria rimanente ed è acceso da 22h. 30m. con 1h e 30m. di display attivo.
Vediamo un po'
-
Quote:
Aenima
Invece devo dire che la MIUI è proprio carina. Addirittura se perdi una chiamata ti dice pure quanti squilli ha fatto!
Mi sembra stabile, giusto qualche bug con tapatalk ma nulla di più.
Devo verificare la durata della batteria attendo che si scarichi completamente e poi vi faccio sapere. Al momento ho il 47% di batteria rimanente ed è acceso da 22h. 30m. con 1h e 30m. di display attivo.
Vediamo un po'
la miui è fantastica...non so ora questa hydro, ma le altre versioni sono formidabili;)
-
-
Quote:
Aenima
mung tu che kernel hai?
quello in firma...se non lo vedi lordmodUE v6.3 CFS 2WCR....