Originariamente inviato da dj8simo6
Significa che puoi fare 45,3 fps,quindi puoi giocare tranquillamente a giochi in 3d anche pesanti che con il dhd originale andrebbe a scatti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da dj8simo6
Significa che puoi fare 45,3 fps,quindi puoi giocare tranquillamente a giochi in 3d anche pesanti che con il dhd originale andrebbe a scatti.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
hai cambiato radio?? quanto fai con la batteria?
la radio l'ho cambiata un bel pò di tempo fà,ho la 26.09.04.11_m2 e la ricezione è aumentata tantissimo da quella originale,per la durata della batteria ancora devo testare questa nuova 1.8 con le altre max 3h display e arrivo astento a sera,uso una sim 3 e lo uso principalmente per navigare in 3g.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Allora la dovrei cambiare pure io? Quale mettere? Io ho sempre la connessione accesa e arrivo a sera con il 30 % circa
Ho un problema con il GPS che aggancia subito il segnale ma dopo due miniti massimo mi perde la connessione con i satelliti. Spengo e riaccendo il navi e riparte subito per altri 2 minuti scarsi e così via.
Ho la 1.8 e uso il navi di Google. C'è un fix o una patch per risolvere il problema?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
hai usato fasterfix e gpsfix?
li trovi gratuitamente sul market.
fasterfix lo avvii e scegli italia,poi go e poi il tasto back.
gpsfix all'aperto lo avvii e si collega a tutti i satelliti,quando finisce il fix puoi uscire dall'applicazione e provare il navi e vedi se fà lo stesso difetto o hai risolto.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Eventualmente si può rimettere quella originale dopo? Quale hai messo tu?
io la sto provando e devo dire che va proprio bene.
L'unica cosa quando avvio il market ci mette un po' a caricare la pagina. Sarà forse la nuova versione del market che è un po' più lenta.
Comunque è fluida. L'ho flashata con la batteria non al 100% e sono arrivato a 1g e 18 h con 2h di display attivo.
Vediamo adesso di calibrare la batteria e come si comporta dopo.