CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 54 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Su xda leggevo che qualcuno ha installato golauncher. Ma perché allora tu arrivi a cinque ore e noi tutti (quasi) arriviamo a malapena a due ore e mezza?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Perchè deve promuoverla per prendere delle provvigioni (stò a scherzà!!!!)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Perchè deve promuoverla per prendere delle provvigioni (stò a scherzà!!!!)
    Lamb allora prenota da Nonno Rossi per tutto il forum a spese di mem

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Su xda leggevo che qualcuno ha installato golauncher. Ma perché allora tu arrivi a cinque ore e noi tutti (quasi) arriviamo a malapena a due ore e mezza?

Ma Su xda non mi pare che siano molti a lamentarsi dei consumi..anzi..poi dipende da molti fattori..

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Anche a voi crasha in continuazione l'applicazione androidiani?

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    prova la miui....
    ....infatti stavo pensando di chiudere il discorso Aosp con la prova della miui, ma quale versione? ce ne sono svariate, per esempio questa:

[ROM] MIUI 1.7.8 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 08/07/11 - xda-developers

o questa

[ROM][14July2011]DHD NDT MIUI GINGER V3.0 Multilang - xda-developers

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Questa ROM è ottima...quanto una sense..se poi piacciono più gli effetti della sense è un discorso..ma non ha più bug di quanti ne abbia una sense, per ora resta l'unica ROM che mi ha portato a ben 5h di display on, dà una sensazione d'uso più rapida e precisa ed è due volte più personalizzabile di qualsiasi sense 3.0..a patto che ci si impegni a saper usare launcher pro o simili o l'uot per una modifica a livello generale..

non è il discorso degli effetti della sense, è proprio in generale che pecca. A parte la velocità, non ditemi che non avete notato la poca reattività del touch - ad esempio, dopo lo sblocco, il primo tocco non risponde, ne devo fare due.... - e poi le sincro, qualche bug, la sensazione d'uso non direi che è migliore di sense, per chiamare l'ultimo numero ricevuto non basta cliccare sulla cornetta, devo andare appositamente sulle ultime chiamate perse.......voglio dire, sono tante cose, la sto usando ormai quasi da una settimana e non mi sta facendo impazzire. Poi, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue esperienze, evidentemente memnoch che è certamente competente avrà avuto un'esperienza più che positiva con questa rom....a me onestamente non mi esalta più di tanto. Proverò la miui, anche se non so quale versione.....che mi consigliate??

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bè io con rom vuota le 4ore e 30 le ho fatte... poi le ore di schermo attivo sono una misura relativa.. uno può fare 5 ore di schermo attivo su 8 ore o 2 ore di schermo attivo su 2 giorni. Inoltre credo che mem abbia abbassato la frequenza minima fino 122 e flashato qualche script uv di lordmod che in teoria aiutano per la durata della batteria.
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    non è il discorso degli effetti della sense, è proprio in generale che pecca. A parte la velocità, non ditemi che non avete notato la poca reattività del touch - ad esempio, dopo lo sblocco, il primo tocco non risponde, ne devo fare due.... - e poi le sincro, qualche bug, la sensazione d'uso non direi che è migliore di sense, per chiamare l'ultimo numero ricevuto non basta cliccare sulla cornetta, devo andare appositamente sulle ultime chiamate perse.......voglio dire, sono tante cose, la sto usando ormai quasi da una settimana e non mi sta facendo impazzire. Poi, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue esperienze, evidentemente memnoch che è certamente competente avrà avuto un'esperienza più che positiva con questa rom....a me onestamente non mi esalta più di tanto. Proverò la miui, anche se non so quale versione.....che mi consigliate??
    Ti credo senza ombra di dubbio..se le tue sensazioni non sono positive come con la sense, allora hai il sacrosanto diritto di dirlo!;-) delle miui ti consiglio la Rey, anche per un fatto estetico e per il daemon..

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ti credo senza ombra di dubbio..se le tue sensazioni non sono positive come con la sense, allora hai il sacrosanto diritto di dirlo!;-) delle miui ti consiglio la Rey, anche per un fatto estetico e per il daemon..

Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
    Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
    Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
    Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mem con la rey come hai impostato il wake gov? Perchè di default è messo su ondemandX.. ho letto che mike consiglia di tenere ondemand. Allora ho inserito nel terminale la stringa che mi permette di vedere i governor disponibili del kernel(lordmod 5.1) e ondemand non c'è. Lascio ondemandX?

Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
    Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
    Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
    Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?
    Leggi il mio post sopra. La risposta può essere quella. L'unico dato affidabile è il consumo in stanby con tutto acceso.
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Pagina 36 di 54 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio