Perchè deve promuoverla per prendere delle provvigioni(stò a scherzà!!!!)
Anche a voi crasha in continuazione l'applicazione androidiani?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
....infatti stavo pensando di chiudere il discorso Aosp con la prova della miui, ma quale versione? ce ne sono svariate, per esempio questa:
[ROM] MIUI 1.7.8 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 08/07/11 - xda-developers
o questa
[ROM][14July2011]DHD NDT MIUI GINGER V3.0 Multilang - xda-developers
non è il discorso degli effetti della sense, è proprio in generale che pecca. A parte la velocità, non ditemi che non avete notato la poca reattività del touch - ad esempio, dopo lo sblocco, il primo tocco non risponde, ne devo fare due.... - e poi le sincro, qualche bug, la sensazione d'uso non direi che è migliore di sense, per chiamare l'ultimo numero ricevuto non basta cliccare sulla cornetta, devo andare appositamente sulle ultime chiamate perse.......voglio dire, sono tante cose, la sto usando ormai quasi da una settimana e non mi sta facendo impazzire. Poi, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue esperienze, evidentemente memnoch che è certamente competente avrà avuto un'esperienza più che positiva con questa rom....a me onestamente non mi esalta più di tanto. Proverò la miui, anche se non so quale versione.....che mi consigliate??
Bè io con rom vuota le 4ore e 30 le ho fatte... poi le ore di schermo attivo sono una misura relativa.. uno può fare 5 ore di schermo attivo su 8 ore o 2 ore di schermo attivo su 2 giorni. Inoltre credo che mem abbia abbassato la frequenza minima fino 122 e flashato qualche script uv di lordmod che in teoria aiutano per la durata della batteria.
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?
mem con la rey come hai impostato il wake gov? Perchè di default è messo su ondemandX.. ho letto che mike consiglia di tenere ondemand. Allora ho inserito nel terminale la stringa che mi permette di vedere i governor disponibili del kernel(lordmod 5.1) e ondemand non c'è. Lascio ondemandX?
Leggi il mio post sopra. La risposta può essere quella. L'unico dato affidabile è il consumo in stanby con tutto acceso.Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6