Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Nn funge..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
manco funge la miui camera sulle cyano?? bene....prova con quelle acquistabili dal market
La miui camera e' gia' istallata di default ma e' identica alla fotocamera presente sulla hydrog3n.
Ho messo camera 360 ma non fa miracoli :(
Peccato non si possa mettere quella della beat o di altre rom.
Cmq di giorno va' bene, la sera malissimo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
se non sbaglio nella versione precedente cerano entrambi le fotocamere
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
se non sbaglio nella versione precedente cerano entrambi le fotocamere
Anche nella 1.8 ma se le apri sono identiche,strano.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi ma perchè cambiando tema con theme chooser il tema della tastiera non cambia?! con la cyanogen cambiava ed ho anche applicato lo stesso tema per questa rom ho provato anche altri ma non vanno cioè(il tema viene applicato e quindi il layout cambia ma non cambia il colore della tastiera querty) Aiutoooo
-
Ciao ragazzi, ho una domanda. Come sapete, questa rom ha la tastiera htc_ime preinstallata, che io trovo molto comoda, ma siccome il tema della tastiera non mi risulta molto leggibile, io tempo fa sul sito gimpsta.com me ne ero creata una di mio gradimento, che ho installato anche su altri terminali. Il problema è che se provo ad installare l'apk su questa rom, fino allo spegnimento ho la tastiera customizzata, al riavvio ho di nuovo quella di default. Come posso fare a sovrascrivere o sostituire un'applicazione di sistema? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
track21
Ciao ragazzi, ho una domanda. Come sapete, questa rom ha la tastiera htc_ime preinstallata, che io trovo molto comoda, ma siccome il tema della tastiera non mi risulta molto leggibile, io tempo fa sul sito gimpsta.com me ne ero creata una di mio gradimento, che ho installato anche su altri terminali. Il problema è che se provo ad installare l'apk su questa rom, fino allo spegnimento ho la tastiera customizzata, al riavvio ho di nuovo quella di default. Come posso fare a sovrascrivere o sostituire un'applicazione di sistema? Grazie!
Prova a cancellarla tramite titanium o Uninstaller for root e poi installa quella modificata... Se al riavvio non dovesse apparire tra le app, dal file manager apri la rom. Zip, vai in system, poi app, scegli htc_ime.apk(o come si chiama), estraila (dovrebbe crearti una cartella extracted) e installala...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Ragazzi ma nessuno ha provato la MIUI di Paradoxxx?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Scusate, sono su Tapatalk e nn so fare la ricerca sul thread quindi chiedo direttamente perché ho un problema fastidiosissimo... Durante la chiamata ad un certo punto mette in attesa automaticamente... Succede a qualcuno di voi? Avete risolto in qualche modo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
update discussione
Ragazzi perdonatemi vi ho un pò abbandonato, ma ora ho ripristinato la discussione all'ultima versione e aggiunto il link ad xda!;)
-
domanda da neofita: ma ad una ROM AOSP, si potrebbe aggiungere la Rubrica e il Gestore SMS di sense?:-[