Visualizzazione stampabile
-
cia ragazzi cosa sarebbe la patch di cui parlano su xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Maledizione non posso trovarmi bene con una rom che tu mi tiri la gola da un'altra parte.. xD ad audio come e' messa la rom? XD
:-) con dsp manager và un Po meglio.. direi nella media.. Mi piace molto la fotocamera invece..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
memnoch, per il widget orologio, calendario, contatti e bookmark, che mi consigli? ah si, anche per il meteo...
-
Quote:
Alle
memnoch, per il widget orologio, calendario, contatti e bookmark, che mi consigli? ah si, anche per il meteo...
io ho launcher pro plus...quindi ho un'ampia scelta di widget molto simili a quelli sense, ma che puoi personalizzare completamente..domani se ho tempo faccio un video della mia così vedete come l'ho messa e magari vi ispira..
-
Oddio cos'e' questa rom :D in test xD
-
Mmm.. sto cercando all'infinito l'opzione per togliere la maledetta 'visualizzazione cellulare' delle pagine web senza trovarla.. idee? XD
-
Quote:
tammazz
Mmm.. sto cercando all'infinito l'opzione per togliere la maledetta 'visualizzazione cellulare' delle pagine web senza trovarla.. idee? XD
Pure io!; -)
Se nn lo trovi dolphin hd è il tuo browser allora:-) provalo e come Chrome nel pc..
Ps. Ho fatto un tema:-) in serata lo uppo :-)
-
mem mi puoi dire il miglior settaggio con nofrills?
-
Quote:
zenzolone
mem mi puoi dire il miglior settaggio con nofrills?
Io ce l'ho a 1152 max e 122 min e và liscio come l'olio.. consumi strepitosi è neanche mezzo lag.. ma neanche se ti sforzi a cercarlo:-) è una rom che conosci giorno per giorno.. ci sono un sacco di cose da personalizzare e modificare.. molto bella davvero..
-
Scrivete come indirizzo nel browser di serie about:debug, date ok, andate in impostazioni e vedrete che avrete voci nuove alla fine del menù, nella voce UAString potete cambiare user agent
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App