absolutely not!rotfl non si può!
Visualizzazione stampabile
E' uscita la Hydrog3n 1.9
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao Mem posso flashare il tema della hydrog3n 1.5 che tu hai preparato sulla hydrog3n 1.9? Grazie
Manca pero' la MIUI Camera che e' possibile scaricare da qui
https://www.sugarsync.com/pf/D6959037_671_05487586
Installare ed eliminare la.CM7 camera con Titanium
MEM, hai abbandonato la Hydro ?
non se ne parla più ma a me sembra che continui ad essere interessante.
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Io continuo ad usarla, con l'ultimo non andava benissimo, quindi ho fatto un passo indietro ed ho rimontato la 1.8, ho flashato il kernel lordmod 6.3 BFS e va sempre una meraviglia! Voi invece che rom state montando attualmente?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io sto usando quella in firma...
Cosa non andava sull'ultima versione delle Hidro ? intendi la 2.0 ?
Quello che non mi piace di questa rom è la gestione dei contatti che per un telefono la reputo fondamentale. Ad esempio il tastierino non fa la ricerca nella rubrica... Si è costretti ad usare un gestore dei contatti alternativo.
Poi non trovo le notifiche sulle icone dei messaggi e della mail.
RIguardo al client mail mi da difficoltà di scoriimento laterale...
Si, intendo la 2.0...aumentati e di tanto i consumi...Quindi tu sei passato alla sense...io sto meditando di passare alla miui, ma non saprei da quale cominciare e se ne vale la pena, a me la cosa che mi interessa di più insieme alle funzionalità base da smartphone è la durata della batteria.
io sono passato da poco dalla hidro alla rcMix3d runny 1.3,
devo ammettere che sono quasi pentito, l'unica cosa che non amavo molto della hidro effettivamente era la gestione contatti, a avevo risolto con un applicazione alternativa per la gestione, sono passato alla runny per tornare sulle sense ma sono pentito perchè i consumi sono a mio avviso esagerati, in termini di consumi la hidro è la migliore di tutte quelle che ho avuto modo di provare, mi è capitato di raggiungere le 24 ore, con le sense arrivo a mala pena a 12/13 ore standoci attento.
non so qual'è la vostra esperienza ma al contrario di quanto leggo in giro, le sense mi sembra che tendano sempre ad avere consumi piu alti (forse capita solo a me, boh..)
cmq sia, non capisco perchè un mese fa in tanti usavano questi e ne parlavano bene ed ora sembra essere stata abbandonata la discussione...