CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 54 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outatime Visualizza il messaggio
    io sono passato da poco dalla hidro alla rcMix3d runny 1.3,
    devo ammettere che sono quasi pentito, l'unica cosa che non amavo molto della hidro effettivamente era la gestione contatti, a avevo risolto con un applicazione alternativa per la gestione, sono passato alla runny per tornare sulle sense ma sono pentito perchè i consumi sono a mio avviso esagerati, in termini di consumi la hidro è la migliore di tutte quelle che ho avuto modo di provare, mi è capitato di raggiungere le 24 ore, con le sense arrivo a mala pena a 12/13 ore standoci attento.
    non so qual'è la vostra esperienza ma al contrario di quanto leggo in giro, le sense mi sembra che tendano sempre ad avere consumi piu alti (forse capita solo a me, boh..)
    cmq sia, non capisco perchè un mese fa in tanti usavano questi e ne parlavano bene ed ora sembra essere stata abbandonata la discussione...
    La discussione non è abbandonata... È solo che ci sono molte più ROM sense quindi queste discussioni sono meno "battute"..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma secondo la tua esperienza, faccio qualche errore io nella configurazione delle sense, oppure (ne ho provate almeno 5 diverse) consumano tutte molto di più delle rom aosp??
    mi è capitato diverse volte di leggere che bisognava avere le sense per consumi migliori, ma per me non è stato cosi, e purtroppo non posso nemmeno dire che la differenza sia poca, la batteria mi durava almeno un 40% in più con la hidrogen 1.8

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outatime
    ma secondo la tua esperienza, faccio qualche errore io nella configurazione delle sense, oppure (ne ho provate almeno 5 diverse) consumano tutte molto di più delle rom aosp??

mi è capitato diverse volte di leggere che bisognava avere le sense per consumi migliori, ma per me non è stato cosi, e purtroppo non posso nemmeno dire che la differenza sia poca, la batteria mi durava almeno un 40% in più con la hidrogen 1.8

Ciao, io sono passato a miui xké effettivamente esteticamente sono 2 mondi completamente differenti, Purtroppo però in quanto a prestazioni e durata della batteria vince in assoluto la hydrogen, credimi sto testando ancora un po la miui ma non c'è paragone, credo che presto tornerò alla hydrogen! Le sense io le ho abbandonate tutte il giorno dopo averle flashate, sono inutilizzabili se il cell ti serve per quello che credo sia stato progettato e cioè per essere usato in mobilità e non attaccato al caricabatteria. Credo che darò ancora un paio di giorni di chance alla miui, se ci sta con i consumi che faccio solitamente portandomi a fine giornata allora la terrò, altrimenti tornerò alla mia amata hydrogen 1.8 con kernel lordmod 6.3 BFS, te la consiglio perché al momento è la migliore configurazione secondo me!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Si, intendo la 2.0...aumentati e di tanto i consumi...Quindi tu sei passato alla sense...io sto meditando di passare alla miui, ma non saprei da quale cominciare e se ne vale la pena, a me la cosa che mi interessa di più insieme alle funzionalità base da smartphone è la durata della batteria.
    Ciao Ragazzi io sono passato alla DeSenseNG 4.3 qui il link a xda [SEP23]DeSenseNG 4.3|LorDmodNCTeam Kernel 2.2|Smoothest|Fastest|Stable|Sense3|GB2.3.5 - xda-developers.
    Ragazzi comunque siamo un tantino OT

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima
    Si, intendo la 2.0...aumentati e di tanto i consumi...Quindi tu sei passato alla sense...io sto meditando di passare alla miui, ma non saprei da quale cominciare e se ne vale la pena, a me la cosa che mi interessa di più insieme alle funzionalità base da smartphone è la durata della batteria.

Ciao Ragazzi io sono passato alla DeSenseNG 4.3 qui il link a xda [SEP23]DeSenseNG 4.3|LorDmodNCTeam Kernel 2.2|Smoothest|Fastest|Stable|Sense3|GB2.3.5 - xda-developers.

Ragazzi comunque siamo un tantino OT

E come batteria? Ti dura quanto la hydrogen? Sarei pure interessato visto il kernel ma sinceramente aspetto a flashare! Come prestazioni su quadrant?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, non era mia intenzione andare off topic, con le mie osservazioni/richieste volevo proprio sottolineare la bontà di questa rom soprattutto in termini di consumi secondo la mia esperienza,
    cmq credo che tornerò anche io alla hidro 1.8

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outatime Visualizza il messaggio
    scusate, non era mia intenzione andare off topic, con le mie osservazioni/richieste volevo proprio sottolineare la bontà di questa rom soprattutto in termini di consumi secondo la mia esperienza,
    cmq credo che tornerò anche io alla hidro 1.8
    In effetti anch'io con la Hydrog3n 2.0 non mi sono trovato granchè. Forse i consumi in parte dipendevano dalla nuova UI (che tra l'altro manco mi piaceva. troppo simile ad uno smartphone con windows mobile).

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

ragazzi tempo fa ho usato anche io la hydro (precisamente la versione 2.0, appena usci ) ma devo dire che un po mi ha deluso, la vesione migliore che4 ho avuto modo di provare è stata la 1.6, non so voi, consumi da far ridere e prestazioni ovviamente al top..l'ho tenuta una settimana ma poi l'ho cambiata innamorato della sense 3.5, devo dire che non me ne sono mai pentito e vorrei consigliare a chi la prova di non abbandonarla dopo un giorno dal flash, poichè il meglio di queste rom viene dato solo dopo un paio di giorni di utilizzo e un paio di riavvii ...ad ogni modo, per chiunque volesse invece avere un DHD decisamente piu potente (quindi con una rom aosp) vi consiglio VIVAMENTE la MIUI , la monto ora ed è fantastica, i consumi sono buoni gia ocn il kernel stock, ma nel caso abbiamo tutto l'aiuto del kernel lordmod
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    ragazzi tempo fa ho usato anche io la hydro (precisamente la versione 2.0, appena usci ) ma devo dire che un po mi ha deluso, la vesione migliore che4 ho avuto modo di provare è stata la 1.6, non so voi, consumi da far ridere e prestazioni ovviamente al top..l'ho tenuta una settimana ma poi l'ho cambiata innamorato della sense 3.5, devo dire che non me ne sono mai pentito e vorrei consigliare a chi la prova di non abbandonarla dopo un giorno dal flash, poichè il meglio di queste rom viene dato solo dopo un paio di giorni di utilizzo e un paio di riavvii ...ad ogni modo, per chiunque volesse invece avere un DHD decisamente piu potente (quindi con una rom aosp) vi consiglio VIVAMENTE la MIUI , la monto ora ed è fantastica, i consumi sono buoni gia ocn il kernel stock, ma nel caso abbiamo tutto l'aiuto del kernel lordmod
    Io sono sempre cinico ed ostinato, quindi ho flashato il kernel lordmod 6.3 cfs (senza il file lib) sulla miui 1.9.23 fresh presa da xda, che dire, sicuramente non consuma poco quanto la hydrogen però per ora sembra cavarsela, come prestazioni è sempre un po sotto alla hydro!! Per chi volessa qualcosa da usare per molto tempo tutto il giorno ritornando a casa con un buon 40% di batteria allora consiglio senza esitazioni

HydrogenMod 1.8 con kernel LordMod 6.3 Bfs e script stableUV....un altro mondo in quanto a consumi e prestazioni...meccato solo che non sia personalizzabile quanto MIUI...

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Io sono sempre cinico ed ostinato, quindi ho flashato il kernel lordmod 6.3 cfs (senza il file lib) sulla miui 1.9.23 fresh presa da xda, che dire, sicuramente non consuma poco quanto la hydrogen però per ora sembra cavarsela, come prestazioni è sempre un po sotto alla hydro!! Per chi volessa qualcosa da usare per molto tempo tutto il giorno ritornando a casa con un buon 40% di batteria allora consiglio senza esitazioni

HydrogenMod 1.8 con kernel LordMod 6.3 Bfs e script stableUV....un altro mondo in quanto a consumi e prestazioni...meccato solo che non sia personalizzabile quanto MIUI...
    L'unico difetto che posso imputare alla MIUI è la grafica molto simile all'Iphone.

Pagina 51 di 54 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio