Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Io sono sempre cinico ed ostinato, quindi ho flashato il kernel lordmod 6.3 cfs (senza il file lib) sulla miui 1.9.23 fresh presa da xda, che dire, sicuramente non consuma poco quanto la hydrogen però per ora sembra cavarsela, come prestazioni è sempre un po sotto alla hydro!! Per chi volessa qualcosa da usare per molto tempo tutto il giorno ritornando a casa con un buon 40% di batteria allora consiglio senza esitazioni
HydrogenMod 1.8 con kernel LordMod 6.3 Bfs e script stableUV....un altro mondo in quanto a consumi e prestazioni...meccato solo che non sia personalizzabile quanto MIUI...
L'unico difetto che posso imputare alla MIUI è la grafica molto simile all'Iphone.
Ma in realtà è molto personalizzabile quindi la rendi un po come vuoi... Io ad esempio l'ho resa diversa, ora addirittura mi sembra più simile al galaxy, vedrò di personalizzarla meglio! Il difetto è che sicuramente consuma un po più della hydrogen ed è meno scattante! Ma a te il sensore di luminosità come si comportava sulla miui? A me sulla hydrogen non mi ha mai dato problemi, sulla miui se è settato su auto cambia spesso fregandosene della luce che c'è! Tanto che sto pensando di fissarlo! Boh i soliti misteri...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Salve a tutti
In attesa di aggiornamenti della runny 1.4 vorrei provare questa hydrogen!
A quanto credo di aver capito la 1.8 ha fatto schifo a tutti rotfl
il file .zip da scaricare e' quindi l'hydrogen MOD 1.8 multi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIOmenik
Salve a tutti
In attesa di aggiornamenti della runny 1.4 vorrei provare questa hydrogen!
A quanto credo di aver capito la 1.8 ha fatto schifo a tutti rotfl
il file .zip da scaricare e' quindi l'hydrogen MOD 1.8 multi?
si ;) io l'ho riflashata proprio ieri, ce l'ho acceso da 1h e 25 min e sono al 95%
con la runny dopo un ora e stesso utilizzo consumavo non meno del 10%
-
Wow, stasera flasho :)
Ma overclockiamo il terminale a 1,9 Ghz perche' tra un paio di mesi compreremo l'evo dell'htc? rotfl o_O
Non rischiamo di bruciare tutto?
-
Flashato e installato launcher pro, solo che ora il menu applicazioni e' decisamente piu' semplice, manca l'effetto fico!
C'e' un compromesso tra il launcher di default e il pro?
Per migliorare la gestione contatti cosa consigliate?
-
Quote:
DIOmenik
Flashato e installato launcher pro, solo che ora il menu applicazioni e' decisamente piu' semplice, manca l'effetto fico!
C'e' un compromesso tra il launcher di default e il pro?
Per migliorare la gestione contatti cosa consigliate?
io uso go launcher e go contact ;)
-
Quote:
outatime
io uso go launcher e go contact ;)
Ed hai l'effetto dinamico impostato allo scrolling del menu' applicazioni?
Quello fichissimo che ha il launcher di default? :)
-
Quote:
banghera
Ma in realtà è molto personalizzabile quindi la rendi un po come vuoi... Io ad esempio l'ho resa diversa, ora addirittura mi sembra più simile al galaxy, vedrò di personalizzarla meglio! Il difetto è che sicuramente consuma un po più della hydrogen ed è meno scattante! Ma a te il sensore di luminosità come si comportava sulla miui? A me sulla hydrogen non mi ha mai dato problemi, sulla miui se è settato su auto cambia spesso fregandosene della luce che c'è! Tanto che sto pensando di fissarlo! Boh i soliti misteri...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
E' vero l'avevo notato anch'io. Addirittura modificava l'intensità di luce nei settaggi e tutte le volte lo dovevo modificare.
-
finchè i confronti fra rom si limitano a degli accenni non c'è problema
ma se diventa argomento di discussione è bene aprire un 3D dedicato con un titolo chiaro "comfronto fra rom x e rom y" in modo da coinvolgere solo gli utenti interessati...
non rispondete a questo post in quanto è solo una comunicazione
-
Alla fine per quanto riguarda il launcher ho installato SPB Shell 3d e devo dire che e' davvero una figata.
Per la gestione dei contatti ancora non ho trovato quello che cercavo: go contacts e' troppo semplice, mi manca troppo la possibilita' di collegare account tra loro che dava la sense, compresa le immagini dei profili caricate da facebook per ogni contatto.
Ho installato anche smartr, un'app interessante ma che non ha le caratteristiche che cerco...
Esiste qualche gestore di contatti con funzionalita' simili a quello della sense?