Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIOmenik
Alla fine per quanto riguarda il launcher ho installato SPB Shell 3d e devo dire che e' davvero una figata.
Per la gestione dei contatti ancora non ho trovato quello che cercavo: go contacts e' troppo semplice, mi manca troppo la possibilita' di collegare account tra loro che dava la sense, compresa le immagini dei profili caricate da facebook per ogni contatto.
Ho installato anche smartr, un'app interessante ma che non ha le caratteristiche che cerco...
Esiste qualche gestore di contatti con funzionalita' simili a quello della sense?
Mi sa che nulla arriva alla potenza di gestione dei contatti della sense...io al momento sto provando le rom miui e ti dico che la gestione dei contatti è davvero lontana dall'essere paragonabile alla sense, però usando quella delle cyano non ho più pensato alla gestione sense perchè effettivamente quello dei contatti è il problema minore, quando ti rendi conto che il cell (dopo che lo hai spremuto all'osso) ti arriva senza batter ciglio a fine serata e quando vedi che non ti fa il minimo lag con nulla, che la rete hsdpa funziona a meraviglia e che il browser carica pressocchè istantaneamente...in pratica quando fa tutto ciò che serve veramente...
Dopo la prova che oggi terminerò sono assolutamente convinto di tornare alla mia adorata Hydrogen (non me ne vogliano gli amanti miui e sense).
-
Ma quale sarebbe la radio consigliata per questa rom? Ho cercato un po' nel 3d su xda ma non ho trovato niente..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Nash16
Ma quale sarebbe la radio consigliata per questa rom? Ho cercato un po' nel 3d su xda ma non ho trovato niente..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Io ho la 11_m2 da tanto tempo e sinceramente mi ci trovo benissimo! Il ril è quello di default.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho recentemente provato questa rom, è davvero stupenda =)
volevo sapere da chi ce l'ha se l'app di autoscout24 funziona o no, perchè a me dava problemi. cioè, appena aperta mi si chiudeva e mi faceva scegliere fra termina e segnala.. non c'è stato verso di farla andare.. per il resto era davvero bella =)
edit: confermato che autoscout non funziona sulla 2.1 ;) (grazie banghera)
edit2: risolto, riflashato la 1.8 e funziona autoscout ;)
-
ragazzi vorrei provare una no sense e quindi scaricare la nuova versione di questa rom! sono su xda ma non riesco a capire la differenza tra normal, light e multi! mi date un'illuminazione? o meglio mi potete aiutare a decidere quale no sense utilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
ragazzi vorrei provare una no sense e quindi scaricare la nuova versione di questa rom! sono su xda ma non riesco a capire la differenza tra normal, light e multi! mi date un'illuminazione? o meglio mi potete aiutare a decidere quale no sense utilizzare?
Ciao ti conviene la multy xke ha l'italiano, io mi ci sono sempre trovato bene e poi ha tutto ciò che serve!
-
Domanda forse stupidissima...
quale e' la migliore in fatto di consumi? questa o la tua Runny 3.24???
vorrei trovare una ROM definitiva che mi consenta di risparmiare il piu' possibile batteria....
thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da techmania
vorrei trovare una ROM definitiva che mi consenta di risparmiare il piu' possibile batteria....
thanks!
Fai un nandroid backup da recovery e poi un full wipe e prova questa, io per i consumi l'ho sempre considerata la migliore. Poi per il resto è una AOSP!
-
Quote:
Originariamente inviato da
techmania
thanks!
è la classica domanda fatta tante volte che pero' non puo trovare nessuna risposta aldila' dei singoli punti di vista o impressioni
essendo il consumo legato alle proprie abitudini di utilizzo
sulla stessa rom troverai persone che giurano di avere consumi bassissimi e troverai chi dice l'esatto contrario
e il bello è che hanno "ragione" entrambi...
in realta' non si puo neanche fare un paragone tra una rom sense e una aosp come questa (miui a parte)
ti faccio un solo esempio :
se usi il gps per fare un viaggio ,con la runny avresti un autonomia di piu di 6 ore
se usi questa rom forse non supereresti le 4 ore
questo per via dell'enorme differenza nella gestione e ottimizzazione delle risorse della sense
mentre se usiamo il cellulare solo come un "normale"telefono(senza dati,gps wifi ecc..attivi)
questa rom puo anche consumare un terzo in meno
questo è dovuto al numero di processi in backgraund quasi triplo della sense....
come vedi dipende tutto da come usi il dispositivo....
-
Beh tenere un DHD senza trasmissione dati attiva mi sembra un po' troppo una limitazione non credi??
sia pur sempre di fronte a terminali di ultima generazione il cui uso e' legato alla continua connessione in rete....
mi sembrerebbe un po' limitativa collegare/scollegare di continuo il traffico dati.... boh forse e' il mio punto di vista espresso considerando l uso che ne faccio io di un terminale del genere: professionale e di svago, quindi e' necessita' primaria tenere attivo il collegamento dati per la ricezione delle mail in ogni momento....
ma forse hai ragione tu, per chi ne fa un uso piu' prettamente "solo telefonico" in questa ROM troverebbe un risparmio di consumi non da poco conto...