Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ok..controlla qui che stasera se ancora non hai risolto ti posto una serie di prove da fare..se non lo hai già fatto, controlla che la cartella tools dell'sdk contenga adb e fastboot...poi mi serve sapere come hai sbloccato il dhd..con quale guida..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
allora....la cartella android contiene fastboot e adb questo sdk io non ho capito bene cosa sia,il telefono l'ho sbloccato con questa....https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317, ho fatto il downgradee poi ho seguito pari passo questa guida,ignorando quelle degli altri forum che ti facevano usare visionary.....
-
Quote:
madeira
allora....la cartella android contiene fastboot e adb questo sdk io non ho capito bene cosa sia,il telefono l'ho sbloccato con questa....
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317, ho fatto il downgradee poi ho seguito pari passo questa guida,ignorando quelle degli altri forum che ti facevano usare visionary.....
Ok..posto qui col link in aiuto e consigli che siamo OT qui;-)
-
memnoch, come da accordi continuo qui la discussione sulla rom.....aspetto il tuo tema per la versione 1.5.1 ;)......poi volevo chiederti: io ho scaricato launcherpro plus, ho messo come widget i segnalibri (ma non riesco a eliminare quelli di default) e i contatti (ma non me li sincronizza con facebook, neanche se faccio "sincronizza con i contatti esistenti" da fb stesso, forse perchè i nomi sono diversi o parzialmente diversi......ed ancora: c'è solo una suoneria, che fine hanno fatto le suonerie di android??? Fammi sapere, ciao e grazie per tutto!!;)
-
Quote:
topy00
memnoch, come da accordi continuo qui la discussione sulla rom.....aspetto il tuo tema per la versione 1.5.1 ;)......poi volevo chiederti: io ho scaricato launcherpro plus, ho messo come widget i segnalibri (ma non riesco a eliminare quelli di default) e i contatti (ma non me li sincronizza con facebook, neanche se faccio "sincronizza con i contatti esistenti" da fb stesso, forse perchè i nomi sono diversi o parzialmente diversi......ed ancora: c'è solo una suoneria, che fine hanno fatto le suonerie di android??? Fammi sapere, ciao e grazie per tutto!!;)
Segnalibri e fb davvero non saprei..non uso né l'uno ne l'altro widget..
Le suonerie erano sense..qui non le hai..devi risolvere col market...
Il tema lo posto nella discussione dei miei temi..spero stasera..devo ricompilare tutto!
-
Quote:
memnoch
Ok..posto qui col link in aiuto e consigli che siamo OT qui;-)
mica ho capito!!!!!posti qui o in aiuto e consigli?
-
Quote:
memnoch
Segnalibri e fb davvero non saprei..non uso né l'uno ne l'altro widget..
Le suonerie erano sense..qui non le hai..devi risolvere col market...
Il tema lo posto nella discussione dei miei temi..spero stasera..devo ricompilare tutto!
ok...........dov'è la discussione dei tuoi temi??
-
Quote:
topy00
Su questo forum si è parlato pure di erase e nessuno mi ha ancora risposto sulla tastiera htc_ime che in questa rom non permette di vedere bene i simboli...quando volete io sono qui che attendo con pazienza, saluto
-
Quote:
madeira
ti metto il link non appena faccio il post in aiuti e consigli..e continuiamo li...
Quote:
topy00
la discussione la trovi qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
-
Quote:
madeira
eccoci
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post550182
-
tema Hydrog3n HD
qui trovate il porting del mio tema per la Hydrog3n 1.5.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post550206
-
scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
-
Quote:
antoniounico10
scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
riavvia in recovery
vai alla voce "mounts and storage"
esegui format system, data e cache (occhio a non formattare la sd per sbaglio!)
esci e fai "wipe data factory reset" (molto importante)
flasha la rom
fatto!
-
senza full wipe?
ma che minchiate che dico...scusino
-
Quote:
antoniounico10
senza full wipe?
ma che minchiate che dico...scusino
Mm;-)
-
Mi state facendo venire voglia di provarla..
Attualmente Ho la beatmod..bella,stabile ma i consumi sono eccessivi..
-
Quote:
markusssss
Mi state facendo venire voglia di provarla..
Attualmente Ho la beatmod..bella,stabile ma i consumi sono eccessivi..
provala provala...
-
HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/Paradoxxx/Archive/
mi sa che è uscita la 1.5.1!
[ROM][6/07][CM7/N.120]HydrOG3nMOD V1.5.1[L.Mod UE V.5][1.9Ghz][EXT4/BenchEdition] - xda-developers
bisognerebbe aggiornare il primo post...
l'avete già provata?!
già mi hai convintoroftl
prima di tutto mi faccio un bel backup..nn si sa mai ;)
domandina: nn c'è possibilità di salvare una listi di programmi salvati?
in modo tale da semplificare 1 po le cose per riavere i programma che ho attualmente..
-
Quote:
markusssss
domandina: nn c'è possibilità di salvare una listi di programmi salvati?
in modo tale da semplificare 1 po le cose per riavere i programma che ho attualmente..
Titanium backup...
-
ragazzi, mi dite con quale radio vi trovate meglio in relazione a questa rom specifica?? Io per adesso ho lasciato quella consigliata per la virtuous unity (la 26.09.04.11_M2 con RIL della rom, il 0018G), che dite ce n'è una più appropriata oppure questa va bene?? Io purtroppo ho sempre il dubbio relativo alla qualità del segnale, e la Wind non aiuta perchè non prende benissimo......mi sembra sempre che la qualità audio delle telefonate con sense erano migliorio_O..............comunque fatemi sapere.......ps volevo anche chiedervi se era possibile lasciare anche con launcher pro l'effetto dello scorrimento a dissolvenza presente nel menù che c'è nell'avvio applicazioni standard (perchè con lp il menù scorrimento è "normale").....attendo con ansia!!
-
Quote:
Gobbo93
Titanium backup...
mi spieghi i passaggi!:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
Titanium backup...
mi spieghi i passaggi!:-[
Io faccio backup di tutte le app. utente+dati e su backup/ripristino le trovi.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Gobbo93
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
dubbio: ma cosi facendo, faccio un backup anche delle sense (ho la beat mod) e quindi quando poi vado a ripristinare sulla hidrogen mod..si avrebbe un casotto...o sbaglio?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
dubbio: ma cosi facendo, faccio un backup anche delle sense (ho la beat mod) e quindi quando poi vado a ripristinare sulla hidrogen mod..si avrebbe un casotto...o sbaglio?
No fai solo il backup delle applicazioni e poi ripristini quelle che vuoi con i rispettivi dati
-
..ho scaricato la 1.5.1 Multilingua.
ora la procedura che devo seguire venendo da BeatMod qual'è? :)
grazie come sempre in anticipo :)
-
Quote:
..ho scaricato la 1.5.1 Multilingua.
ora la procedura che devo seguire venendo da BeatMod qual'è? :)
grazie come sempre in anticipo :)
Io ho fatto erase e full wipe...(avevo la virtuous)
-
Io ho formattato la sd poi full wipe e factory reset come da video postato da Linux in un altro 3d. Provenivo dalla virtuous unity e non ho avuto alcun problema.
-
ciao mungello,volevo chiederti una cosache accorgimenti posso fare alla mia rom per renderla piu performante,?ho la radio 26 09 04 11 m2con ril 131 ma vedo che tu ne hai un'altra perche?e' migliuore?se si quale ril bisogna abbinarci?e se e' quel ril che hai in firma dove scaricarlo?ho impostato 122 1152 brasilianwax,puo' andare?premetto che sono soddisfatto della rom ,gia cosi com'e'....non ne trovo una migliore,forse la miui....
-
Quote:
madeira
ciao mungello,volevo chiederti una cosache accorgimenti posso fare alla mia rom per renderla piu performante,?ho la radio 26 09 04 11 m2con ril 131 ma vedo che tu ne hai un'altra perche?e' migliuore?se si quale ril bisogna abbinarci?e se e' quel ril che hai in firma dove scaricarlo?ho impostato 122 1152 brasilianwax,puo' andare?premetto che sono soddisfatto della rom ,gia cosi com'e'....non ne trovo una migliore,forse la miui....
stessa radio, ma con ril 0018G...........non fa niente il RIL non essendo rom sense o devo cambiare?? E mi associo alla domanda di madeira: va bene questa radio per questa rom?? Non so, vorrei una connessione dati più veloceo_O...........
-
volevo chiedervi una cosa,domani dovrebbe arrivarmi una microsd da 16gb,dopo averla formattata con sdformatter cosa devo copire all'interno?
faccio una copia della vecchia sd anche dei file nascosti o posso copiare solo le cartelle che mi interessano e le altre vengono ricrete dal sistema?
-
Quote:
Aenima
Io ho formattato la sd poi full wipe e factory reset come da video postato da Linux in un altro 3d. Provenivo dalla virtuous unity e non ho avuto alcun problema.
Androidiani App
ho solo delle domande:
1) anche io vorrei formattare anche la SD.
però vorrei salvare il file di backup attuale fatto da recovery e il file sempre di backup di titanium. sapete x caso in che cartella si trovano?;)
2)la procedura è: formatto la sd con "sd formatter"..a proposito c'è solo questo programma che posso usare? xke si avvia solo tramite win. per Linux nn c'è nulla che posso usare? GParted?
3)dopo aver formattato la sd la rimetto nel DHD e faccio:
1. Wipe Dalvik Cache
2. Format /system
3. Format /data
4. Format /cache
5. Wipe data/factory reset
dopodichè passo sulla sd il file della rom e la flesho. ok?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ho solo delle domande:
1) anche io vorrei formattare anche la SD.
però vorrei salvare il file di backup attuale fatto da recovery e il file sempre di backup di titanium. sapete x caso in che cartella si trovano?;)
2)la procedura è: formatto la sd con "sd formatter"..a proposito c'è solo questo programma che posso usare? xke si avvia solo tramite win. per Linux nn c'è nulla che posso usare? GParted?
3)dopo aver formattato la sd la rimetto nel DHD e faccio:
1. Wipe Dalvik Cache
2. Format /system
3. Format /data
4. Format /cache
5. Wipe data/factory reset
dopodichè passo sulla sd il file della rom e la flesho. ok?
Il backup lo trovi nella cartella clockwork...
Direi di mettere il file prima di fare i wipe
-
Salva tutto quello che hai sulla sd sul pc poi formatta la sd. Se non ricordo male ci dovrebbe essere la possibilità di formattare con formato. Una volta formattata ci salvi sopra la hyrogen 1.5.1 e la patch. Poi segui quello che ha riportato nel tuo post. Prika riavii in recovery, poi fai Wipe dalvik, Full wipe e wipe data factory. Sempre in recovery installi la rom. Una volta flashata riavvii il dhd e segui la procedura di installazione. Al termine riavvii in recovery e segui la stessa procedura per la patch. Fine
-
Dopo due giorni intensivi di uso di questa rom, prima rom no sense da quando ho il dhd, devo dire che non sono rimasto troppo impressionato. Si, è vero, la rom è più veloce, i test di quadrant e di nenamark sono più "confortanti", ma per il resto la sense è la sense, non c'è niente da fare, a parte il touch che non ha la reattività della sense (a volte devo toccare più volte per far muovere la pagina), la sincro con i social network con è un granché, devo installare ina serie di launcher per ottenere qualche mezza personalizzazione decente.... la velocità delle connessioni non è superiore, la durata della batteria si ma non troppo..... insomma, a parte una velocità "relativa" queste aosp non mi hanno entusiasmato..... la terrò questa settimana per qualche altra prova ma poi tornerò alla sense.
-
Quote:
Aenima
Salva tutto quello che hai sulla sd sul pc poi formatta la sd. Se non ricordo male ci dovrebbe essere la possibilità di formattare con formato. Una volta formattata ci salvi sopra la hyrogen 1.5.1 e la patch. Poi segui quello che ha riportato nel tuo post. Prika riavii in recovery, poi fai Wipe dalvik, Full wipe e wipe data factory. Sempre in recovery installi la rom. Una volta flashata riavvii il dhd e segui la procedura di installazione. Al termine riavvii in recovery e segui la stessa procedura per la patch. Fine
Androidiani App
Io Uso Linux...quindi effettuerò la formattazione con GParted. In Che formato formatto?:-[
-
Installata! :)
mi sento un po spaesato devo dire... provenendo dalla sense!
sto cercando di capire alcune cosette poco chiare...
- in alcuni casi le barre del segnale sia wi-fi che del segnale della rete mobile diventano da bianche a verdi e viceversa..ma che vuol dire?:o
- il segnale wi-fi è molto basso...mmm...devo configurare qualcosa?
-
Bianche = assenza o segnale molto limitato verde segnale buono/ottimo. Ma oltre a questi ci sono l'arancione ed il rosso.
-
Io sto avendo problemi di connessione dati che non va,devo spegnere e riaccendere,qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ivano anch'io. Ci mette un po' troppo a collegarsi. Ad esempio per visualizzare i topics sottoscritti ci ha messo un bel po'. Scusa l'OT ma hai risolto con i consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Ivano anch'io. Ci mette un po' troppo a collegarsi. Ad esempio per visualizzare i topics sottoscritti ci ha messo un bel po'. Scusa l'OT ma hai risolto con i consumi?
Androidiani App
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
-
Quote:
ivanothai
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
Androidiani App
Ivano ti rispondo nel post giusto (monitorare il consumo della batteria) altrimenti, a giusta ragione, ci caxxiano.