scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
scusate...ma per flashare la rom...che aggio a fa?cos'è il metodo mount e storage?
senza full wipe?
ma che minchiate che dico...scusino
Ultima modifica di antoniounico10; 12-07-11 alle 00:18
Mi state facendo venire voglia di provarla..
Attualmente Ho la beatmod..bella,stabile ma i consumi sono eccessivi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (12-07-11)
HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/Paradoxxx/Archive/
mi sa che è uscita la 1.5.1!
[ROM][6/07][CM7/N.120]HydrOG3nMOD V1.5.1[L.Mod UE V.5][1.9Ghz][EXT4/BenchEdition] - xda-developers
bisognerebbe aggiornare il primo post...
l'avete già provata?!
già mi hai convinto
prima di tutto mi faccio un bel backup..nn si sa mai
domandina: nn c'è possibilità di salvare una listi di programmi salvati?
in modo tale da semplificare 1 po le cose per riavere i programma che ho attualmente..
Ultima modifica di markusssss; 12-07-11 alle 10:30
ragazzi, mi dite con quale radio vi trovate meglio in relazione a questa rom specifica?? Io per adesso ho lasciato quella consigliata per la virtuous unity (la 26.09.04.11_M2 con RIL della rom, il 0018G), che dite ce n'è una più appropriata oppure questa va bene?? Io purtroppo ho sempre il dubbio relativo alla qualità del segnale, e la Wind non aiuta perchè non prende benissimo......mi sembra sempre che la qualità audio delle telefonate con sense erano migliori..............comunque fatemi sapere.......ps volevo anche chiedervi se era possibile lasciare anche con launcher pro l'effetto dello scorrimento a dissolvenza presente nel menù che c'è nell'avvio applicazioni standard (perchè con lp il menù scorrimento è "normale").....attendo con ansia!!