Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Ivano anch'io. Ci mette un po' troppo a collegarsi. Ad esempio per visualizzare i topics sottoscritti ci ha messo un bel po'. Scusa l'OT ma hai risolto con i consumi?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
Androidiani App
Anche io ho notato un consumo strano. Ormai il monitoraggio del consumo ho capito come farlo, quindi mi fa strano. Proverò a tenerla ancora un po e vedere se si stabilizza. Ho notato anche io non perfetta sincronizzazione dei contatti con widget, social network ecc.. Il wifi non è potente, anzi... Per adesso ho la radio della virtuos però non credo cambi molto. Veloce è veloce ma non è che sia flash in confronto alle ultime senso.. Continuo il test comunque
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
Androidiani App
Guarda che questi consumi non sono assolutamente normali...dopo 6h circa avresti dovuto consumare appena il 6% stando in stand-by...sicuramente hai qualcosa che ciuccia!!! Sono circa 3 week che ho questa rom e ti dico che non mi è mai capitato e con lo script dopo 3h di display sono ancora al 36% di batteria ed il display l'ho usato per 1h50min su internet...e pensa che cmq è in funzione da quasi 10h...
Non sono i consumi di mem (e sinceramente non capisco come faccia as averli) però a me soddisfano veramente.
-
adesso il problema più serio è la connessione dati che non và,devo mettere in modalità aereo e riavviare ed alcune volte non và neanche così.
-
Quote:
adesso il problema più serio è la connessione dati che non và,devo mettere in modalità aereo e riavviare ed alcune volte non và neanche così.
Ma hai per caso h3g anche tu? Perché altrimenti il problema potrebbe dipendere da 3. Io pure ho cali anomali del segnale. A volte stenta a trovare la rete.mentre prima agganciava il segnale subito.
-
si,anchio ho h3g e non ho mai avuto problemi,ora i problemi da quando ho messo questa rom c'è li ho eccome!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da banghera
Quote:
Androidiani App
Guarda che questi consumi non sono assolutamente normali...dopo 6h circa avresti dovuto consumare appena il 6% stando in stand-by...sicuramente hai qualcosa che ciuccia!!! Sono circa 3 week che ho questa rom e ti dico che non mi è mai capitato e con lo script dopo 3h di display sono ancora al 36% di batteria ed il display l'ho usato per 1h50min su internet...e pensa che cmq è in funzione da quasi 10h...
Non sono i consumi di mem (e sinceramente non capisco come faccia as averli) però a me soddisfano veramente.
Quale è lo script da flashare??
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Quote:
Androidiani App
Anche io mi aggiungo. Qual'e' lo script da flashare? Io ho flashato la rom e poi la patch per la.1.5.1 non ho trovato altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Androidiani App
Anche io mi aggiungo. Qual'e' lo script da flashare? Io ho flashato la rom e poi la patch per la.1.5.1 non ho trovato altro!
Androidiani App
Ma la patch per la 1.5.1 a cosa serve?
Io ho flashato solo la 1.5.1 multilanguage,non ho trivato nessuna patch su xda.
Ma nessuno qui aggiorna le discussioni delle rom?
Per vedere novita' ormai mi collego direttamente su xda anche se e' in inglese.
-
Htc desire
E' compatibile anche con l'HTC Desire?:o
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ivano ecco il link http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...doxxx/Archive/
-
Quote:
Originariamente inviato da droidhack
E' compatibile anche con l'HTC Desire?:o
Devi vedere se su xda o sul forum nella sezione del tuo smartphone e' compatibile con la hydrog3n. Se non c'e' non flasharla.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non è una patch ma un framework di memnoch per abbellire un po la rom. Dalle icone batteria al wifi... Ecc... La trovi nella discussione su come creare framework, e mi sembra che nei post precedenti ci sia un link
-
Quote:
orsochecorre
Non è una patch ma un framework di memnoch per abbellire un po la rom. Dalle icone batteria al wifi... Ecc... La trovi nella discussione su come creare framework, e mi sembra che nei post precedenti ci sia un link
Androidiani App
Non facciamo confusione orsochecorre la patch serve per stabilizzare l'app del market e la trovi nel link che ho postato sopra un'altra cosa è il tema postato da Memnoch Hydrogen 1.5 Theme.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Scusami ma se installi la 1.51 multi che patch metti dopo??
-
Quote:
orsochecorre
Scusami ma se installi la 1.51 multi che patch metti dopo??
Androidiani App
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...ch%201.5.1.zip
-
Io comunque sto notando un consumo incredibile del wifi, a parità di settaggio e programmi con la virtuos. Non riesco a capire. Non mi pare che ci siano programmi in sincro. Uso solo facebook. E poi il wifi è lentissimo, anche per caricare le pagine di questa app. No spese che pensare
-
Quote:
Io comunque sto notando un consumo incredibile del wifi, a parità di settaggio e programmi con la virtuos. Non riesco a capire. Non mi pare che ci siano programmi in sincro. Uso solo facebook. E poi il wifi è lentissimo, anche per caricare le pagine di questa app. No spese che pensare
Androidiani App
Non so che pensare
-
quoto,anche io ho consumi inspiegabili,poi con quest'ultima versione 1.5.1 peggio di peggio,mi piace come rom ma devo trovare qualcosa simile che consumi il giusto.
vorrei provare l'alien,qualcuno l'ha provata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ragazzi leggendo nel post su xda, [ROM][6/07][CM7/N.120]HydrOG3nMOD V1.5.1[L.Mod UE V.5][1.9Ghz][EXT4/BenchEdition] - Page 62 - xda-developers, il RIL giusto per la Radio che montiamo noi (almeno io ed Ivano) con le AOSP ROM dovrebbe essere il RIL 2.2.0018G
RIL G (AOSP) thread: [RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
Si potrebbe provare a sostituire il RIL
-
Quote:
Aenima
che io sappia per le aosp non serve cambiare RIL, infatti ho controllato con ril info e mi da RIL 2.2.0018G, e io non ho flashato altro che la rom 1.51 multi
-
Allora ho controllato tra le applicazioni in esecuzione e risultava copilot, il navigatore che aveva la richiesta maggiore di batteria. Adesso per sicurezza l ho disinstallato e vedo se migliora. Vi farò sapere
-
Non penso sia un problema di programmi in esecuzione rispetto alla versione precedente consuma molto ma molto di più è inspiegabile tale peggioramento
-
Quote:
Allora ho controllato tra le applicazioni in esecuzione e risultava copilot, il navigatore che aveva la richiesta maggiore di batteria. Adesso per sicurezza l ho disinstallato e vedo se migliora. Vi farò sapere
Androidiani App
Ma io ad esempio non ho copilot. Ho verificato anch'io se il ril fosse quello giusto e difatti la rom cambia anche il ril.
-
Certo che cambia anche il ril... i consumi non sono peggiorato, anzi... e a voi che c'è qualcosa che nn va, cmq il navigatore bisogna chiuderlo altrimenti vi prosciuga la batteria in men che nn si dica.. così come come bisogna chiudere tutto il resto quando nn Lo si usa, vedi gps, WiFi, dati o se scrivete molto bisogna disattivare la vibrazione della tastiera, piccoli accorgimenti che allungano a dismisura la durata della batteria!
-
Ragazzi prima mentre navigavo ho notato che il telefono cominciava a scottare sono andato a vedere i dati della temperatura e misurava ben 38 gradi sarà anche colpa del caldo però poi con elisir vedo che la cpu non scende mai sotto 85% di utilizzo la cosa mi puzzava e non poco. Vado a vedere la frequenza con set cpu il valore di min e di massimo erano uguali ben 1,2 ghz il che è assurdo xke io non l ho mai modificato quello minimo. Aggiusto il valore della frequenza riavvio ma l utilizzo della cpu non accenna a diminuire xke?
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
Ragazzi prima mentre navigavo ho notato che il telefono cominciava a scottare sono andato a vedere i dati della temperatura e misurava ben 38 gradi sarà anche colpa del caldo però poi con elisir vedo che la cpu non scende mai sotto 85% di utilizzo la cosa mi puzzava e non poco. Vado a vedere la frequenza con set cpu il valore di min e di massimo erano uguali ben 1,2 ghz il che è assurdo xke io non l ho mai modificato quello minimo. Aggiusto il valore della frequenza riavvio ma l utilizzo della cpu non accenna a diminuire xke?
Riavvia piu' volte sino a quando si stabilizza,anchio avevo lo stesso problema.
-
Ribadisco: rom sense per tutta la vita, è da 5 giorni che utilizzo questa rom no sense ma non mi ha convinto per niente a dispetto dalle manifestazioni di entusiasmo di molti....... touch poco reattivo, consumi alti in proporzione a ciò che viene utilizzato, qualche bug di sistema e ciò per una maggiore (peraltro non troppo) velocità?? Non esiste, non metterò più una aosp, sense è sense.
-
Quote:
topy00
Ribadisco: rom sense per tutta la vita, è da 5 giorni che utilizzo questa rom no sense ma non mi ha convinto per niente a dispetto dalle manifestazioni di entusiasmo di molti....... touch poco reattivo, consumi alti in proporzione a ciò che viene utilizzato, qualche bug di sistema e ciò per una maggiore (peraltro non troppo) velocità?? Non esiste, non metterò più una aosp, sense è sense.
Androidiani App
prova la miui....;)
-
Quote:
topy00
Androidiani App
Questa ROM è ottima...quanto una sense..se poi piacciono più gli effetti della sense è un discorso..ma non ha più bug di quanti ne abbia una sense, per ora resta l'unica ROM che mi ha portato a ben 5h di display on, dà una sensazione d'uso più rapida e precisa ed è due volte più personalizzabile di qualsiasi sense 3.0..a patto che ci si impegni a saper usare launcher pro o simili o l'uot per una modifica a livello generale..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
Questa ROM è ottima...quanto una sense..se poi piacciono più gli effetti della sense è un discorso..ma non ha più bug di quanti ne abbia una sense, per ora resta l'unica ROM che mi ha portato a ben 5h di display on, dà una sensazione d'uso più rapida e precisa ed è due volte più personalizzabile di qualsiasi sense 3.0..a patto che ci si impegni a saper usare launcher pro o simili o l'uot per una modifica a livello generale..
Su xda leggevo che qualcuno ha installato golauncher. Ma perché allora tu arrivi a cinque ore e noi tutti (quasi) arriviamo a malapena a due ore e mezza?
-
Quote:
Aenima
Su xda leggevo che qualcuno ha installato golauncher. Ma perché allora tu arrivi a cinque ore e noi tutti (quasi) arriviamo a malapena a due ore e mezza?
Androidiani App
Perchè deve promuoverla per prendere delle provvigioni roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl (stò a scherzà!!!!)
-
Quote:
lamb69
Perchè deve promuoverla per prendere delle provvigioni roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl (stò a scherzà!!!!)
Lamb allora prenota da Nonno Rossi per tutto il forum a spese di mem
-
Quote:
Aenima
Androidiani App
Ma Su xda non mi pare che siano molti a lamentarsi dei consumi..anzi..poi dipende da molti fattori..
-
Anche a voi crasha in continuazione l'applicazione androidiani?
-
Quote:
mungello860
prova la miui....;)
....infatti stavo pensando di chiudere il discorso Aosp con la prova della miui, ma quale versione? ce ne sono svariate, per esempio questa:
[ROM] MIUI 1.7.8 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 08/07/11 - xda-developers
o questa
[ROM][14July2011]DHD NDT MIUI GINGER V3.0 Multilang - xda-developers
-
Quote:
memnoch
non è il discorso degli effetti della sense, è proprio in generale che pecca. A parte la velocità, non ditemi che non avete notato la poca reattività del touch - ad esempio, dopo lo sblocco, il primo tocco non risponde, ne devo fare due.... - e poi le sincro, qualche bug, la sensazione d'uso non direi che è migliore di sense, per chiamare l'ultimo numero ricevuto non basta cliccare sulla cornetta, devo andare appositamente sulle ultime chiamate perse.......voglio dire, sono tante cose, la sto usando ormai quasi da una settimana e non mi sta facendo impazzire. Poi, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue esperienze, evidentemente memnoch che è certamente competente avrà avuto un'esperienza più che positiva con questa rom....a me onestamente non mi esalta più di tanto. Proverò la miui, anche se non so quale versione.....che mi consigliate??
-
Bè io con rom vuota le 4ore e 30 le ho fatte... poi le ore di schermo attivo sono una misura relativa.. uno può fare 5 ore di schermo attivo su 8 ore o 2 ore di schermo attivo su 2 giorni. Inoltre credo che mem abbia abbassato la frequenza minima fino 122 e flashato qualche script uv di lordmod che in teoria aiutano per la durata della batteria.
-
Quote:
topy00
non è il discorso degli effetti della sense, è proprio in generale che pecca. A parte la velocità, non ditemi che non avete notato la poca reattività del touch - ad esempio, dopo lo sblocco, il primo tocco non risponde, ne devo fare due.... - e poi le sincro, qualche bug, la sensazione d'uso non direi che è migliore di sense, per chiamare l'ultimo numero ricevuto non basta cliccare sulla cornetta, devo andare appositamente sulle ultime chiamate perse.......voglio dire, sono tante cose, la sto usando ormai quasi da una settimana e non mi sta facendo impazzire. Poi, ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue esperienze, evidentemente memnoch che è certamente competente avrà avuto un'esperienza più che positiva con questa rom....a me onestamente non mi esalta più di tanto. Proverò la miui, anche se non so quale versione.....che mi consigliate??
Ti credo senza ombra di dubbio..se le tue sensazioni non sono positive come con la sense, allora hai il sacrosanto diritto di dirlo!;-) delle miui ti consiglio la Rey, anche per un fatto estetico e per il daemon..
-
Quote:
memnoch
Ti credo senza ombra di dubbio..se le tue sensazioni non sono positive come con la sense, allora hai il sacrosanto diritto di dirlo!;-) delle miui ti consiglio la Rey, anche per un fatto estetico e per il daemon..
Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?
-
mem con la rey come hai impostato il wake gov? Perchè di default è messo su ondemandX.. ho letto che mike consiglia di tenere ondemand. Allora ho inserito nel terminale la stringa che mi permette di vedere i governor disponibili del kernel(lordmod 5.1) e ondemand non c'è. Lascio ondemandX?
Quote:
Ma io mi chiedo come è possibile che tu arrivi a 5 ore di display attivo e noi poveri mortali a malapena a due?
Ripeto a me questa ROM piace tantissimo perché è essenziale e tutti i fronzoli delle sense non mi mancano affatto.
Possiamo insieme cercare di capire cosa è che non va? Magari abbiamo sbagliato la procedura magari ci sono applicazioni che non funzionano a dovere. Al di là di modelli teorici che possono valere per uno e non per altri ci saranno una serie di verifiche che posso valere per tutti? Potresti Mem aiutarci in questo?
Mi son sempre chiesto: Abbiamo lo stesso terminale dhd abbiamo la stessa ROM, l'unica cosa che può variare sono le applicazioni ed i settaggi, ma com'è possibile che alcuni sì ed altri no? E' possibile (la sparo grossa!) che a monte ci sia stato un errore nell'eseguire il root e che in qualche maniera questo possa incidere sulle prestazioni del dhd adesso e sulle ROM installate?
Leggi il mio post sopra. La risposta può essere quella. L'unico dato affidabile è il consumo in stanby con tutto acceso.