Visualizzazione stampabile
-
Flashato l'aggiornamento...sembra ancora più veloce!!!roftl
-
Se può servire a qualcuno ho istallato sulla rom virtus il programma androidsync manager con il quale ho fatto il backup dei contatti sul PC tramite wifi. Poi ho installato questa rom cm7 e sempre con lo stesso programma ho ripristinato i contatti. Funziona tutto perfettamante. Per il calendario conviene usare quello di Google.
Le app le ho ripristinate da titanium cosi mi ha recuperato anche i dati.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato la kernel 6.2 adesso come devo impostare no frills???
-
Quote:
Originariamente inviato da Gobbo93
Flashato l'aggiornamento...sembra ancora più veloce!!!roftl
Flashata anchio,ma la percentuale della batteria come la rimetto?
-
ragazzi ho installato la kernel 6.2 adesso come devo impostare no frills???ma per la radio cosa dite devo cambiarla o la lascio cosi???ho la 26 03 02 26 m
-
ragazzi,no sò voi,ma personalmente i consumi si sono raddoppiati,in negativo!!!!
una ciofeca questa 1.6:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ragazzi,no sò voi,ma personalmente i consumi si sono raddoppiati,in negativo!!!!
allora mi tengo la 1.5.1
-
Quote:
ivanothai
Addirittura? Mi sa che un giretto lo faccio anche io..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
memnoch per quanto riguarda l impostazione di no frills come si deve impostare?
-
Quote:
dj8simo6
memnoch per quanto riguarda l impostazione di no frills come si deve impostare?
Decidilo tu..non c'è "un modo"..ti consiglio di sfruttare l'uv al massimo quindi 122MHz se nn ricordo male e di tenere un'oc lievemente superiore ai 1000MHz..1,1GHz o giù di lì basta e avanza..
-
Quote:
memnoch
Decidilo tu..non c'è "un modo"..ti consiglio di sfruttare l'uv al massimo quindi 122MHz se nn ricordo male e di tenere un'oc lievemente superiore ai 1000MHz..1,1GHz o giù di lì basta e avanza..
ok e le altre digiture cosa significano?? governor e I/O scheduler ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Peggio di peggio,oggi ho caricato 2 volte.
Il bello che paradoxx ara di 2 giorni con
6 ore di display.
Da noi si dice:
Si e quattru i scupa.
Ahahahah
-
Quote:
ivanothai
6 ore di display.
Da noi si dice:
Si e quattru i scupa.
Ahahahah
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
È strano..non credo che sia la rom..conosco il dev e non è un ciarlatano..sicuro che non sia andato male qualcosa o qualche configurazione ti stia dando problemi? Con un battety drain così elevato ci dovrebbero essere molte lamentele Su xda..prova a fare un giro e vedi se altri hanno il tuo problema..
-
Confermo che la durata della batteria è inferiore a prima....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
6 ore di display.
Da noi si dice:
Si e quattru i scupa.
Ahahahah
Androidiani App
È strano..non credo che sia la rom..conosco il dev e non è un ciarlatano..sicuro che non sia andato male qualcosa o qualche configurazione ti stia dando problemi? Con un battety drain così elevato ci dovrebbero essere molte lamentele Su xda..prova a fare un giro e vedi se altri hanno il tuo problema..
Ciao mem,allora, io ho flashato la 1.6 direttamente sulla mia 1.5.1,pensi che sia questo il problema?
Devo fare tutto da capo,a partire dagli erase?
Mi consigli un' altra rom che consumi meno delle altre? (Teoricamente:)
-
Quote:
ivanothai
Ciao mem,allora, io ho flashato la 1.6 direttamente sulla mia 1.5.1,pensi che sia questo il problema?
Androidiani App
Può essere si..oppure è davvero la rom..riproverei con flash pulito fosso in te..hai la nuova recovery 4EXT?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Può essere si..oppure è davvero la rom..riproverei con flash pulito fosso in te..hai la nuova recovery 4EXT?
Si ho la nuova recovery,devo fare gli erase e formattare la sd o posso fare la solita procedura del mounts/storage e wipe data factory reset?
-
Quote:
ivanothai
Si ho la nuova recovery,devo fare gli erase e formattare la sd o posso fare la solita procedura del mounts/storage e wipe data factory reset?
Androidiani App
Io farei un backup della ROM, poi farei un'installazione pulita con erase e format..se la rom va bene, proverei a fare in restore data per vedere se erano le impostazioni che avevo a causare il consumo..oppure semplicemente reinstalli tutto pulito e vedi come va provando a configurare volta per volta..
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Io farei un backup della ROM, poi farei un'installazione pulita con erase e format..se la rom va bene, proverei a fare in restore data per vedere se erano le impostazioni che avevo a causare il consumo..oppure semplicemente reinstalli tutto pulito e vedi come va provando a configurare volta per volta..
Ok ma a questo punto lo faccio martedi' che rilascera' la nuova realese,l'ho letto su xda.
-
A me con la 1.6 sembra andare tra bn pergiunta stamattina ho dimenticato di calibrare la batteria
-
Quote:
memnoch
Ciao Mem scusa una cosa, ieri ho aggiornato alla 1.6 facendo, come dici tu, un erase (utilizzando il tool fastboot commander) poi i format, quindi data factory reset. Ho formattato la SD. Ho quindi installato la nuova hydrog3n ma all'avvio mi è ricomparso lo sfondo che avevo prima di go launcher. Ma con gli erase ed i format non dovrei cancellare tutto e ripartire da zero? perchè esce nuovamente questo sfondo? Rileggendo il post di Thay sul tool ho notato che al termine della procedura lui scriveva: "una volta eseguito (l'erase) date shutdown device .il device entrera in recovery da cui procederete con il consueto flash". Dopo aver eseguito lo shutdown a me però non entra in recovery che invece devo avviare manualmente.
-
Quote:
Aenima
Ciao Mem scusa una cosa, ieri ho aggiornato alla 1.6 facendo, come dici tu, un erase (utilizzando il tool fastboot commander) poi i format, quindi data factory reset. Ho formattato la SD. Ho quindi installato la nuova hydrog3n ma all'avvio mi è ricomparso lo sfondo che avevo prima di go launcher. Ma con gli erase ed i format non dovrei cancellare tutto e ripartire da zero? perchè esce nuovamente questo sfondo? Rileggendo il post di Thay sul tool ho notato che al termine della procedura lui scriveva: "una volta eseguito (l'erase) date shutdown device .il device entrera in recovery da cui procederete con il consueto flash". Dopo aver eseguito lo shutdown a me però non entra in recovery che invece devo avviare manualmente.
Nn saprei perché..lo fa anche a me.probabilmente legge l'ultimo sfondo dalla SD e carica quello...cmq non è nulla, gli erase sono fatti...shutdown o no entra in recovery manualmente o dal tool..non importa..
-
Quote:
memnoch
Nn saprei perché..lo fa anche a me.probabilmente legge l'ultimo sfondo dalla SD e carica quello...cmq non è nulla, gli erase sono fatti...shutdown o no entra in recovery manualmente o dal tool..non importa..
Grazie Mem, per i tuoi preziosissimi consigli!;)
-
Quote:
ivanothai
Ivano prova a flashare la Radio di Mem, io l'ho flashata e ho notato dei miglioramenti. E' vero che non avevo impostato nulla nella ROM (flashata così com'è senza fronzoli) ma almeno 2 giorni di autonomia e 1h e 30min di display attivo li ho fatti. Il problema è che tutte le volte che è attivo il display mi succhia molta batteria e i tempi si riducono.
Non so proprio come abbiano fatto a raggiungere 6 ore di display attivo!
-
Quote:
Aenima
Ivano prova a flashare la Radio di Mem, io l'ho flashata e ho notato dei miglioramenti. E' vero che non avevo impostato nulla nella ROM (flashata così com'è senza fronzoli) ma almeno 2 giorni di autonomia e 1h e 30min di display attivo li ho fatti. Il problema è che tutte le volte che è attivo il display mi succhia molta batteria e i tempi si riducono.
Non so proprio come abbiano fatto a raggiungere 6 ore di display attivo!
Calibrando la batteria sono arrivato al 15% con 4h 32min di display attivo e 14h 53m totale con la batteria...
-
Quote:
Gobbo93
Calibrando la batteria sono arrivato al 15% con 4h 32min di display attivo e 14h 53m totale con la batteria...
Beh allora ci posso stare! Voglio fare delle verifiche pure io.
Resetto tutto e inizio daccapo.
Poi post il log di current widget.
-
ciao ragazzi una domanda come kernels quale mi consigliate la versione cfs o bfs di lordmod?per i consumi quale è il migliore?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi una domanda come kernels quale mi consigliate la versione cfs o bfs di lordmod?per i consumi quale è il migliore?
allora se vuoi prestazioni top vai col bfs mentre se vuoi prestazioni inferiori con un consumo leggermente inferiore vai col cfs....io, onestamente, sulla hydrogen montavo solo il bfs(un razzo e con consumi non eccessivi)....
-
Quote:
Gobbo93
magari arrivassi a questi numeri!!!!
max arrivo a 2h di display attivo con 12h circa totale.
ho fatto pulizia totale con erase,format vari e formattato sd,quindi più pulita di così non sò cosa fare.
possibilmente è qualche applicazione che succhia batteria senza che me ne accorga,bohhh
-
Quote:
ivanothai
ho fatto pulizia totale con erase,format vari e formattato sd,quindi più pulita di così non sò cosa fare.
possibilmente è qualche applicazione che succhia batteria senza che me ne accorga,bohhh
potrebbe anche essere la tua batteria però che è difettatuccia....;)
-
Quote:
mungello860
Me sa tanto allora che siamo in due!!!:'(:'(
-
come fanno a raggiungere 2 giorni con la 1.6??? io con tutte le rom arrivo sempre a fare un giorno cosa potrebbe essere il problema?poi ragazzi ho provato a cambaire il ril e mettere quello adeguato , ma con il programmino per vedere che ril hai mi da sempre lo stesso perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Non penso,addirittura a carica completa arriva a 4209mv,poi con altre rom sense facevo di piu'.
Vorrei provare la nuova radio e vedere se consuma meno.
-
Quote:
ivanothai
Non penso,addirittura a carica completa arriva a 4209mv,poi con altre rom sense facevo di piu'.
Vorrei provare la nuova radio e vedere se consuma meno.
Androidiani App
Io arrivo a 4194mv (azz...:( )
Ragazzi è uscito l'aggiornamento alla Hydrog3n 1.7 ma provate la Hydrog3n MIUI. E' bella proprio!:cool:
Certo che sto' ragazzino (Paradoxxx) è un diavolaccio!
-
Quote:
Aenima
Io arrivo a 4194mv (azz...:( )
Ragazzi è uscito l'aggiornamento alla Hydrog3n 1.7 ma provate la Hydrog3n MIUI. E' bella proprio!:cool:
Certo che sto' ragazzino (Paradoxxx) è un diavolaccio!
quale consigli la 1.7 o la hydrog3n miui?
la hydrog3n miui com'è? è stabile come la hydrogen?cosa cambia?
-
Quote:
ivanothai
La 1.7 ha diversi bug:
scompare la barra di stato quando lo connetti al pc e quando ti chiamano non compare nulla e non puoi rispondere...
-
Quote:
ivanothai
Invece devo dire che la MIUI è proprio carina. Addirittura se perdi una chiamata ti dice pure quanti squilli ha fatto!
Mi sembra stabile, giusto qualche bug con tapatalk ma nulla di più.
Devo verificare la durata della batteria attendo che si scarichi completamente e poi vi faccio sapere. Al momento ho il 47% di batteria rimanente ed è acceso da 22h. 30m. con 1h e 30m. di display attivo.
Vediamo un po'
-
Quote:
Aenima
Invece devo dire che la MIUI è proprio carina. Addirittura se perdi una chiamata ti dice pure quanti squilli ha fatto!
Mi sembra stabile, giusto qualche bug con tapatalk ma nulla di più.
Devo verificare la durata della batteria attendo che si scarichi completamente e poi vi faccio sapere. Al momento ho il 47% di batteria rimanente ed è acceso da 22h. 30m. con 1h e 30m. di display attivo.
Vediamo un po'
la miui è fantastica...non so ora questa hydro, ma le altre versioni sono formidabili;)
-
-
Quote:
Aenima
mung tu che kernel hai?
quello in firma...se non lo vedi lordmodUE v6.3 CFS 2WCR....