adesso provo poi ti faccio sapere...grazie mille
adesso provo poi ti faccio sapere...grazie mille
Seo un genio,il fix lo fa in 4 secondi,ma adesso posso togliere faster fix?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Tutto a posto non so cosa sia successo ma tutto funziona alla perfezione.questa rom e' fantastica,chiesa perché non la mettono tutti?
Tutto perfetto,non so cosa sia successo ma funziona tutto benissimo,non capisco perché non montano tutti questa rom,e' indubbiamente la migliore
raga chi di voi ha installato skype ed ha l'ultimo aggiornamento? Non so se avete notato ma rimane attivo un processo in esecuzione ed ho notato anche che consuma batteria, se qualcuno ha problema di batteria magari è quello...comunque nessuno mi ha ancora risposto su come regolare lo script dell'uv!
ivanothai (04-07-11)
Qualcuno sa consigliarmi un widget che mostri i preferiti di internet un po' come quello delle sense?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
grazie,hoo notato che rimane aperto anche con task killer,appena lo chiudo subito dopo se controllo è dinuovo aperto,ho disinstallato direttamente,tanto neanche lo uso.
EDIT:finalmente sembra che la batteria si sia stabilizzata,1% dopo 12 minuti di utilizzo.
ottimo consiglio.
Ultima modifica di ivanothai; 04-07-11 alle 20:45
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Infatti, anch'io lo disinstallerò...
come non detto
da 22% in 10 minuti senza usarlo,in standbay è arrivato a 13%,incredibile,qualcosa è andato storto sicuro,ma non capisco come e cosa,ho fatto gli erase,wipe data factory reset e flash rom,stop.
cosa dovrei fare oltre questo?
formatto anche l'sd?
EDIT:
la batteria prima stava sempre sui 25 gradi fissa,adesso sta sempre sui 31 32 gradi,quale può essere il motivo?
può essere che si scarica perchè sta sempre alta di temperatura?
grazie a chi mi aiuta a capire.
Ultima modifica di ivanothai; 04-07-11 alle 22:21
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)